Le novità di BabyLiss Hydro Fusion

Sono state lanciate da poco due favolose novità per i capelli che portano la firma di BabyLiss:  sto parlando della spazzola rotante Hydro-Fusion e l’asciugacapelli Hydro-Fusion.

L’asciugacapelli Babyliss Hydro Fusion 2100

BabyLiss Hydro-Fusion Hair Dryer

Il primo prodotto di cui vi parlo è l’asciugacapelli Babyliss Hydro Fusion da 2100 watt, progettato per asciugare il capello velocemente, lasciando capelli lisci, morbidi e splendenti. Grazie alla tecnologia Advanced Plasma con doppio sistema di ioni (positivi e negativi) è possibile ottenere un capello idratato e volumizzato. In questo modo, non si viene a creare quel fastidioso effetto crespo e i capelli sono setosi e lisci.

All’interno della vostra scatola troverete pure un diffusore progettato per offrire un look mosso naturale; vi è pure un concentratore sottile professionale che consente di dirigere flussi di aria potente per un’asciugatura veloce e per capelli perfettamente lisci.

Altro strepitoso vantaggio è il cavo di alimentazione di 2,5 metri che consente di asciugarsi i capelli senza rimanere attaccati in un punto della stanza. L’asciugacapelli BabyLiss Hydro Fusion è leggero e maneggevole, con 3 temperature e 2 velocità.

La spazzola Babyliss Hydro Fusion Hair Styler

BabyLiss Hydro-Fusion Air Styler

Passiamo alla spazzola rotante BabyLiss Hydro Fusion Hair Styler. Si tratta di una soluzione che sfrutta l’aria calda per uno styling professionale, come proprio se fossimo dal parrucchiere. Anche in tal caso, l’apparecchio BabyLiss sfrutta la tecnologia Advanced Plasma con doppio sistema di ioni che idratano il capello e non fanno comparire l’orrendo effetto crespo.

La spazzola ha due sensi di rotazione e due velocità per  mettere in piega il capello in maniera impeccabile. Le setole, peraltro, sono morbide e garantiscono un capello lucente e morbido. Anche in questo caso si possono impostare 2 temperature con rivestimento in ceramica.

Dove acquistare i prodotti BabyLiss HydroFusion

Vi state chiedendo dove è possibile acquistare queste strepitose novità? Potrete trovare in Svizzera i prodotti da Manor, ma anche su siti come haar-shoop.ch e perfecthair.ch

Se siete in Italia, potrete trovare il prodotto direttamente sul sito ufficiale di BabyLiss. Al momento non ho visto disponibili gli apparecchi Babyliss Hydro Fusion hair su Amazon, ma credo che arriveranno in seguito.

Trovo che i prodotti di BabyLiss siano un buon compromesso tra qualità e prezzo: in passato mi è già capitato di acquistare una piastra capelli con cui mi sono trovate bene e un set idromassaggio che ha la bellezza di quasi 20 anni ed è tutt’oggi funzionante!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply