La collezione di Lush per la Pasqua 2021

Le festività della Pasqua 2021 si avvicinano e Lush ci propone tante novità profumate: qualche giorno fa ho fatto un salto in negozio per scoprire la collezione e ve la mostro qui di seguito!

Spumante da bagno Lush Singing Daffodil

Spumante da bagno Singing Daffodil

Iniziamo parlando di questo prodotto splendido dal punto di vista estetico: lo spumante da bagno Singing Daffodil di Lush, un fiore con il quale potrete profumare la vostra bagna da bagno, giocando con le bolle. All’interno di questo prodotto sono stati inseriti l’essenza assoluta di fiori d’elicriso dalle proprietà lenivitve, ma anche l’olio essenziale di tagete dalle proprietà antiossidanti e ylang ylang che stimola il buonumore.

Sapone Lush Avo Good Easter

Sapone Avo Good Easter Lush

Il prossimo prodotto che ti presento è il sapone all’olio di avocado emolliente che ha per l’appunto una forma di questo frutto esotico: una vera leccornia che passandola sulla pelle umida genera schiuma. Il suo profumo di avocado, unito a verbena tropicale e olio essenziale di bergamotto. Mi raccomando, ricordati di conservare il prodotto all’asciutto!

Balsamo corpo scrub Lush Walter Bunny

Balsamo corpo scrub Walter Bunny Lush

Restiamo in tema di Pasqua con questo coniglietto che, alla fine, è un profumatissimo balsamo scrub per il corpo: il suo profumo di cioccolato ti lascerà senza fiato! All’interno della sua formula sono stati inseriti burro di murumuru, essenza di cacao, e un mix di cacao in polvere, essenza assoluta di vaniglia e farina di mais che effettua uno scrub delicato, senza residui di olio.

Bomba da bagno Lush Follow the White Rabbit

Lush Follow the White Rabbit

Questo bianconiglio lo potrete immergere nella vostra vasca da bagno per farla riempire di profumi e colori. All’interno di questa bomba da bagno sono stati inseriti olio essenziale di bergamotto, di bucco e di limone siciliano che hanno lo scopo di portare buon umore e di benessere ed ha proprietà antisettiche.

Bomba da bagno Eggy Wegg

Eggy Wegg Lush

Un’altra bomba da bagno da provare è Eggy Wegg, che riempierà la vostra vasca da bagno di acqua profumata e rosa. I benefici offerti da questa bomba da bagno di Lush sono dati dall’olio essenziale di limoni siciliani, di menta verde e bicarbonato di sodio.

Bomba da bagno The owl and the Pussycat

The owl and the Pussycat Lush

Una vera e propria barchetta si sposta per la vostra vasca da bagno per festeggiare la Pasqua insieme a te: se vuoi divertirti durante il tuo momento rilassante, questa bomba da bagno trasporta su una barca un gufo e una gattina. All’interno di questo prodotto sono stati inseriti cremor tartaro, bicarbonato di sodio, polvere di baccello di piselli ed estratti di alghe agar agar. In base ai vostri gusti, potrete far sciogliere una sola bomba da bagno oppure tutte e tre.

Bomba da bagno Humpty Dumpty

Humpty Dumpty Lush

Un simpatico uovo di Pasqua frizzerà nella vostra vasca da bagno grazie a questa bomba da bagno di Lush: all’interno è presente l’olio essenziale di arancia brasiliana, olio essenziale di bergamotto e bicarbonato di sodio. All’interno di questo ovetto troverete una sorpresa esercitando semplicemente un po’ di

Sapone Muddy Carrots

Sapone Muddy Carrots

Un altro sapone Lush della collezione di Pasqua che dovrai provare è proprio questo: super cremoso, con argilla e carota, ideale per rendere la pelle morbida e profumata. All’interno è stato inserito il fango marocchino di Rhassoul, infuso fresco di carote, olio essenziale di pompelmo. Lo potrai utilizzare sotto l’acqua e utilizzare più volte, a patto di lasciarlo asciutto.

Scrub Lush Funfetti Cake

Funfetti Cake scrub Lush

Lo scrub labbra che vi presento è Funfetti Cake davvero ideale per eliminare le pellicine dalle labbra e renderle morbide. Il profumo di questo prodotto è straordinario: al suo interno vi sono olio essenziale di limone siciliano, essenza assoluta di vaniglia e zucchero semolato.

Se siete curiosi e desiderate acquistare qualcosa da Lush Lugano o Locarno (ovviamente anche da Lush Italia e tutta la Svizzera) vi suggerisco di muovervi, poiché si tratta di prodotti in edizione limitata. In alternativa, però, potrete fare i vostri acquisti senza rispettare gli orari di Lush Lugano e Locarno direttamente sul web. Consultando il sito di Lush online troverete un’area dedicata esclusivamente alla collezione di Pasqua: non dimenticate di dare un’occhiata anche ai set regalo!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply