Borse e scarpe Deichmann per la primavera estate 2014

Qui il bel tempo stenta ad arrivare e oramai sembra diventato normale l’alzarsi con la pioggia e poi ritrovarsi con il sereno nel pomeriggio. Ad ogni modo, ho voglia di immergermi già nelle proposte più belle per la Primavera-Estate 2014 con le borse e scarpe Deichmann o Dosenbach che dir si voglia.

Collezione Scarpe Deichmann

La collezione di scarpe Deichmann della Primavera-Estate 2014 si presenta con differenti modelli che mettono in evidenza le tendenze che si sono delineate con la bella stagione: ad esempio, possiamo notare che la trama fiorita ritorna molto spesso, così come la presenza del pizzo in un modello di scarpa ballerina. Non manca neppure i modelli più eleganti, adatti soprattutto per i look più eleganti, ma anche quelli per le occasioni speciali. Qui di seguito vi mostro alcuni modelli che mi hanno particolarmente colpito!

29.99 CHF
29.99 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
34.90 CHF
49.90 CHF
49.90 CHF

Collezione borse Deichmann

Parliamo di borse e allora non posso fare a meno di guardare i nuovi modelli Deichmann e “scovare” alcune somiglianze con famosi brand: a tal proposito vi cito la borsa Celine Boston così come la borsa Michael Kors Selma che con Deichmann si illumina in diversi colori vivi. Qui di seguito vi mostro alcuni dei modelli che vi ho detto assomigliano veramente tanto a quelli dei grandi brand! 

 borse-deichmann-06 borse-deichmann-04 borse-deichmann-07 borse-deichmann-05 borse-deichmann-03 borse-deichmann-02 borse-deichmann-01

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply