Mondiali Brasile 2014: gli occhiali Adidas

Cari amici di Glamchicbold.com, manca poco più di un mese all’inizio dei Mondiali in Brasile 2014 e, per presentarvi alla grande con questo appuntamento, abbiamo deciso oggi di proporvi un accessorio vivace come gli occhiali di Adidas Kumacross edizione brasiliana.

Come la maggior parte degli occhiali da sole realizzati per il marchio tedesco, anche questi dedicati ai Mondiali del Brasile sono prodotti dalla società austriaca Silhouette International.

Occhiali-adidas-mondiai-brasile-2014

Gli occhiali kumacross sono prodotti nel solido SPX, super poliammide, contraddistinto da una notevole stabilità nei confronti del calore, pur restando leggeri. Da notare poi il sistema delle bacchette con cerniere staccabili, che permette di evitare la rottura degli occhiali.

Le lenti realizzate in LST proteggono bene gli occhiali dagli UV, e assicurano una vista perfetta anche in condizioni di forte soleggiamento: è anche possibile integrare negli stessi delle lenti da vista.

Gli occhiali di Adidas per i Mondiali del Brasile 2014 sono disponibili nei colori verde, bianco e nero, al prezzo di 149 CHF, presso i negozi di sport e gli ottici.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Davide Micheli

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply