Cinque nuove nuances per i fondotinta Dr. Hauschka

Oggi vi parlo di uno tra i miei marchi preferiti per quanto riguarda i marchi verdi: sto parlando di Dr. Hauschka che ha presentato proprio di recente ben 5 nuances che sono arricchite di preziosi olii, cere ed estratti di oli vegetali. I nuovi fondotinta del marchio Dr. Hauschka vanno a sostituire quelli della linea Translucent Make-up 00-04, differenziandosi così per diversi punti: nelle tonalità, nel potere coprente, per la formula modificata, per la nuova fragranza ed il nuovo packaging.

Fondotinta De Hauschka

Le cinque nuove tonalità di Dr. Hauschka fondazione sono individuali come i toni della pelle, che vanno sui gialli caldi, rosa fresco o naturale-neutro. Le tonalità vanno dall’avorio all’oliva passando per il beige:

  • 01 Macadamia (neutro, pelle chiara);
  • 02 Almond (caldo, chiaro e luminoso alla pelle medio leggero);
  • 03 Chestnut (freddo, medio carnagione scura);
  • 04 Hazelnut (caldo, carnagione moderatamente a leggermente scuro);
  • 05 Nutmeg (neutro, carnagione media leggermente scuro).

Il nuovo fondotinta si distingue per la sua nuova fragranza e la copertura che è in grado di nascondere il rossore e le imperfezioni, preservando la vitalità della pelle. La consistenza liquida ed aerata permette una facile applicazione e una distribuzione omogenea sul volto. Per quanto concerne la formulazione, troviamo essenza di melograno, oli di macadamia e cocco utili per mantenere l’idratazione della pelle e proteggerla.

Per trovare il vostro colore giusto vi consiglio di scegliere tre tonalità e provarle sulla mascella, così da trovare il colore che meglio si adatta tra collo e viso. Potrete stendere il fondotinta con le dita, in maniera tale da riscaldare e stendere bene il prodotto, oppure con una spugnetta umida per ottenere un risultato meno forte.

Se fosse interessante a provare i nuovi fondotinta di Dr. Hauschka, potrete acquistarlo a partire dal 15 febbraio 2015 al costo consigliato di 36 CHF (30ml)!

Fondotinta De Hauschka

4 Comments

  1. I absolutely adore this foundation! It’s almost like a BB cream but with more coverage.

  2. Yes, it’s beautiful. I like so much its scent!

  3. Ciao, grazie delle info, io cerco un fondo il più possibile giallo e dalla foto mi sembra che sia il numero 1, ma dalla descrizione colori si dice che l’1 è neutro mentre il 2 più caldo…a me sembra il contrario! Mi sapresti dire quale dei due è più giallo? Grazie mille!!!

  4. Ciao Amelia, allora i colori una volta stesi sono abbastanza simili, però come vedi già l’immagine c’è una punta di giallo nel colore 1. Ti consiglio, però, di recarti in negozio e provare sulla mascella il colore. Così potrai trovare il colore migliore per te 😉

Leave a Reply