Oggi vi parlo di uno tra i miei marchi preferiti per quanto riguarda i marchi verdi: sto parlando di Dr. Hauschka che ha presentato proprio di recente ben 5 nuances che sono arricchite di preziosi olii, cere ed estratti di oli vegetali. I nuovi fondotinta del marchio Dr. Hauschka vanno a sostituire quelli della linea Translucent Make-up 00-04, differenziandosi così per diversi punti: nelle tonalità, nel potere coprente, per la formula modificata, per la nuova fragranza ed il nuovo packaging.
Le cinque nuove tonalità di Dr. Hauschka fondazione sono individuali come i toni della pelle, che vanno sui gialli caldi, rosa fresco o naturale-neutro. Le tonalità vanno dall’avorio all’oliva passando per il beige:
- 01 Macadamia (neutro, pelle chiara);
- 02 Almond (caldo, chiaro e luminoso alla pelle medio leggero);
- 03 Chestnut (freddo, medio carnagione scura);
- 04 Hazelnut (caldo, carnagione moderatamente a leggermente scuro);
- 05 Nutmeg (neutro, carnagione media leggermente scuro).
Il nuovo fondotinta si distingue per la sua nuova fragranza e la copertura che è in grado di nascondere il rossore e le imperfezioni, preservando la vitalità della pelle. La consistenza liquida ed aerata permette una facile applicazione e una distribuzione omogenea sul volto. Per quanto concerne la formulazione, troviamo essenza di melograno, oli di macadamia e cocco utili per mantenere l’idratazione della pelle e proteggerla.
Per trovare il vostro colore giusto vi consiglio di scegliere tre tonalità e provarle sulla mascella, così da trovare il colore che meglio si adatta tra collo e viso. Potrete stendere il fondotinta con le dita, in maniera tale da riscaldare e stendere bene il prodotto, oppure con una spugnetta umida per ottenere un risultato meno forte.
Se fosse interessante a provare i nuovi fondotinta di Dr. Hauschka, potrete acquistarlo a partire dal 15 febbraio 2015 al costo consigliato di 36 CHF (30ml)!
I absolutely adore this foundation! It’s almost like a BB cream but with more coverage.
Yes, it’s beautiful. I like so much its scent!
Ciao, grazie delle info, io cerco un fondo il più possibile giallo e dalla foto mi sembra che sia il numero 1, ma dalla descrizione colori si dice che l’1 è neutro mentre il 2 più caldo…a me sembra il contrario! Mi sapresti dire quale dei due è più giallo? Grazie mille!!!
Ciao Amelia, allora i colori una volta stesi sono abbastanza simili, però come vedi già l’immagine c’è una punta di giallo nel colore 1. Ti consiglio, però, di recarti in negozio e provare sulla mascella il colore. Così potrai trovare il colore migliore per te 😉