Claudia Schiffer protagonista della pubblicità OPEL OH!

Molto probabilmente avrete già visto in televisione la nuova pubblicità della Opel Corsa, dove la protagonista indiscussa, oltre ad essere l’automobile, è la bellissima modella Claudia Schiffer. Nello sport televisivo vediamo un signore che arriva all’aeroporto per poi richiedere un’automobile, ma  una qualsiasi, bensì la nuova Opel Corsa che suscita in lui un “Oh!” di stupore non appena è descritta dalla ragazza che lo serve.

La cosa che mi fa sicuramente divertire è che la ragazza continua il suo “O” dicendo “Pel” e, proprio in quel momento, interviene la bellissima Claudia Schiffer che, a quel punto, ne approfitta dicendo che vuole provarla lei la nuova Opel Corsa.

Claudia Schiffer Opel OH!

Ma quali sono i dettagli che contraddistinguono la nuova auto firmata Opel e che lasciano senza parole il signore protagonista dello spot? Tra le caratteristiche elencante nella nuova campagna pubblicitaria Opel notiamo la navigazione touch screen, l’avviso di collisione, l’assistenza al parcheggio automatica, la smarphone connetivity ed il volante riscaldato. Insomma, tutti dettagli che nel loro insieme fanno di questa piccola auto una grande macchina confortevole, da utilizzare in città e non solo.

D’altronde, chi  non vorrebbe avere un auto che parcheggia da sola? Si tratta sicuramente di un lusso quando si è in città e c’è troppa confusione per permettersi un parcheggio fatto tranquillamente. Che dire, poi, de volante che si riscalda ora che di fuori fa freddo? Ma non è tutto!

La nuova Opel Corsa è proposta sia nella variante 3 porte che 5 porte ed è disponibile in tantissimi colori come il meraviglioso verde smeraldo, ma pure il rosso Magma che vediamo protagonista nello spot televisivo. Non vi resta che provarla e trovare quella che vi piace di più, proprio come ha fatto Claudia Schiffer!  Adesso guarda il nuovo spot pubblicitario e dimmi che cosa ne pensi!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply