Dual-Intensity Blush, il nuovo blush di Nars Cosmetics

In occasione della primavera 2015 Nars Cosmetics lancia il nuovo Dual-Intensity Blush. Si tratta di un prodotto dall’esclusiva tecnologia Translucente Prismatic Nars che è in grado di offrire un effetto multidimensionale grazie alla sua texture ricca ed allo stesso tempo leggera.

Nars Cosmetics ci propone ben sei colorazioni moderne e selezionate proprio da François Nars. Il nuovo Dual-Intensity Blush si può utilizzare sia nella variante asciutta per un tocco di colore trasparente, ma si può anche usare inumidito, per ottenere un effetto quasi da acquarello.

Il packaging si propone con una cassa quadrata e morbida al tatto, con tanto di chiusura magnetica ed in un duo sublime di colori.

Disponibile da Aprile 2015.

Wet/Dry Eyeshadow Brush, environ CHF 60.- Dual-Intensity Blush, environ CHF 67.-


Dual Intensity Blush Nars Cosmetics

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply