Evento Douglas in Svizzera

Ragazze sicuramente avrete visto che ho partecipato all’evento Douglas, ideato per coccolare un pò le clienti e mettere in evidenza tutti i servizi che la profumeria è in grado di offrire sempre. Durante l’evento il personale Douglas mi ha gentilmente truccato, messo lo smalto e fatto un rilassante massaggio alle mani. Ma vediamo nel dettaglio!

A chi non piace farsi coccolare con un bel massaggio alle mani oppure farsi bella con un make up ad hoc? Ogni donna desidera almeno una volta di esser truccata da un professionista o di potersi rilassare con un bel massaggio e da Douglas è possibile trovare tutto ciò. L’evento di giovedì 3 ottobre 2013, difatti, mi ha permesso di scoprire da vicino i servizi messi a disposizione presso la profumeria del Centro Serfontana di Morbio Inferiore (in Svizzera), facendomi apprezzare non solo la professionalità del personale, ma anche la gentilezza e la cordialità delle persone che lavorano in questo punto vendita.

evento Douglas

Per prima cosa ho fatto prima il massaggio alle mani con Dominique che si è presa dapprima cura con una crema mani, poi ha applicato un burro speciale sulle mie unghie e, infine, ha terminato il massaggio con un’acqua profumata (Eau Océane by Kera Till di Biotherm – 66.90 CHF) che m’è rimasta in mente e che riesco a sentire ancora ora, nonostante abbia lavato le mani.

massaggio mani Douglas

Jenny è la ragazza che si è presa cura delle mie unghie, rendendole più belle con uno smalto: a tal proposito ho voluto provare una delle nuove nuace messe a disposizione da Estée Lauder con la collezione Pure Color Metallic ed io ho scelto il colore Metallic Green. Dopo aver limato leggermente le unghie con una lima Douglas (mi è piaciuta molto e l’ho acquistata: Douglas Nails Hands Feet in shape Sensitive naillife al costo di 6.90 chf), sistemato una base color carne sull’unghia siamo passati all’applicazione dello smalto, con due passate poichè solo una non aveva un’otti coprenza ma sull’unghia.  Vi racconterò poi com’è la durata di questo smalto!

Dior smalti Douglas

Il trucco, invece, è stato realizzato dalla mano di Dominique che si è presa cura nei minimi dettagli della mia pelle, dando anche qualcosa consiglio sull’utilizzo dei prodotti migliori per la mia carnagione. Dapprima, abbiamo levato il mascara che già avevo indosso e poi abbiamo rinfrescato la pelle con un magnifico tonico e dopodiché abbiamo steso una base per il trucco. Dominique, poi, mi ha chiesto se preferivo un trucco con la BB-Cream (più facile da ripetere a casa) oppure con il fondotinta liquido ed ho optato per questo, che è stato steso rigorosamente con un pennello, molto più preciso della spugnetta o delle dita.

Make up cosmetics  Make up Douglas

Evento Douglas

Successivamente, sono stati applicati ombretto, matita interno ed esterno occhi, mascara illuminante, lucidalabbra e fard per un tocco naturale ma allo stesso tempo elegante. Il look  finale mi è molto piaciuto: un trucco per niente pesante, perfetto anche se indosso gli occhiali, e ideale per tutti i giorni, ma anche per un aperitivo, proprio come quello che ho potuto gustare da Douglas. Nella stessa giornata molte altre signore si sono fatte truccare, massaggiare le mani e stendere lo smalto sulle unghie e ho fatto qualche scatto nello store per mostrarvi quanto questo è ben equipaggiato con prodotti di tutti i tipi per la cura ed il benessere della donna e dell’uomo. Vi consiglio di farvi un giretto e farvi aiutare anche dal professionale staff presente nel negozio Douglas del Serfontana.

 make up Douglas  Douglas event

evento Douglas  Evento Douglas

Evento Douglas-make up

Evento Douglas- nail polish  Douglas unghie

Make up Douglas Make Up Douglas

3 Comments

  1. Oooh I bet this was so much fun 🙂 Cool that you got to do this.

  2. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Yes, it was fun and relaxing!

  3. Wow!!! Bellissimo il trucco sugli occhi e lo smalto 🙂

Leave a Reply