I nuovi accessori per capelli di Moliabal Milano

Le persone che mi conoscono sanno bene che sono un’amante degli accessori per capelli – soprattutto cerchietti – perciò oggi voglio parlarvi delle ultime novità presentate dal marchio italiano Moliabal.

Premetto che fino ad oggi non ho acquistato nulla di questo brand, ma sono rimasta molto colpita dalle proposte esposte presso il Coin di Como...molto spesso mi capita di fermarmi davanti all’espositore ed ammirare la bellezza dell’accostamento dei colori bianco-nero con questi accessori.

Ad ogni modo, non voglio perdermi in lunghi preamboli, ma desidero dirvi alcune cose molto importanti in merito a questo marchio: tutti i prodotti realizzati da Moliabal sono realizzati in resine, rodoide, cellulosa, sete e chiffon. 

accessori-per-capelli-722-01 accessori-per-capelli-601-02 accessori-per-capelli-754-03 accessori-per-capelli-808-04

La linea di accessori per capelli di Moliabal si compone di 200 pezzi circa, la maggior parte realizzati in bianco-nero, proposta sicuramente molto raffinata che si adatta con qualunque look e stagione. Altri accessori, invece, li troviamo con qualche dettaglio colorato oppure in stile tartaruga. Ad ogni modo, le novità esclusive di questa linea sono il rosa anticato e l’avorio.

I prezzi per acquistare gli accessori per capelli di Moliabal vanno dai 10 euro fino ai 70 euro e li potrete reperire nelle migliori profumerie oppure presso i Duty Free Shops degli aeroporti più importanti. A voi piacciono gli accessori per capelli firmati Moliabal?

Moliabal-milano-721-01Moliabal-milano-418-02

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply