Look a Sanremo Bianca Balti

Bianca Balti la modella che oramai vediamo spesso in televisione per via della sua collaborazione con la TIM, oggi è ospite della 63° edizione del Festival di Sanremo.

Oggi vogliamo ammirare il suo look ed outfit, indossato in occasione della conferenza stampa e poi la sera in cui i BIG si sfidano a colpi di musica. Qui vi mostriamo la foto a Sanremo Bianca Balti durante la sua presenza alla conferenza stampa!Sanremo-Bianca-Balti-03

La splendida modella ha indossato in occasione della conferenza una maglia a girocollo con maniche lunghe di colore bianco-nero, firmata dal marchio Dolce&Gabbana; anche i pantaloni a vita alta, che giocano con un mood geometrico di righe verticali proprio come la maglia dove vediamo righe orizzontali, sono di Dolce&Gabbana e si presentano nel colore beige-turchese.

Le scarpe, invece, sono un elegante modello decolleté sling back in canvas e pelle, con un piccolo fiocchetto. Per quanto riguarda il look, a Sanremo Bianca Balti sfoggia un aspetto molto naturale: giusto un tocco di rossetto nude e capelli lisci trattati con lo shatush. Gli orecchini sono davvero troppo grossi – a me non sono per nulla piaciuti – e sono di colore oro.

Sanremo-Bianca-Balti-05 Sanremo-Bianca-Balti-05

Per la prima serata a Sanremo Bianca Balti si è presentata con uno splendido abito bianco in pizzo nuovamente di Dolce&Gabbana– materiale che tra l’altro quest’anno ritorna di moda anche per gli abiti da sposa – e senza calzature. Anche in questo caso, il makeup è quasi inesistente: giusto un tocco di rossetto.


Il secondo look sfoggiato si compone di un completo nero lucido, con una giacca 3/4 tutto sempre di Dolce&Gabbana, mentre per quanto riguarda la calzatura, invece, ha dato un accenno di luce con un decolleté glitterato d’oro.

sanremo-bianca-balti-scarpe  sanremo-bianca-balti-completo

Il terzo look vede Bianca Balti vestita con un abito trasparente nero ed un altro paio di orecchini enormi che riprendono delle croci oro-nero (quasi in stile bizantino). Ma diciamo la verità, ci sono piaciuti questi look a Sanremo di Bianca Balti?

abito-nero-sanremo-bianca-balti abito-nero-sanremo-bianca-balti-02

L’ultimo outfit presentato a Sanremo con Bianca Balti , in occasione della premiazione di Marco Mengoni, è un abito rosso, sempre trasparente – biancheria bianca questa volta – ed un bel paio di decolleté scarpe rosse.

sanremo-bianca-balti  sanremo-bianca-balti-scarpe-4

Facebook Comments

Related Post

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

3 pensieri riguardo “Look a Sanremo Bianca Balti

  • 18/02/2013 in 10:50
    Permalink

    il primo look nn mi fa impazzire, gli altri due, sfoggiati al festival, sono molto eleganti. le scarpe oro sono stupende!

  • 18/02/2013 in 19:04
    Permalink

    Mi piacciono molto i look di Bianca Balti 🙂

  • 18/02/2013 in 19:08
    Permalink

    …qualsiasi cosa metta…è assolutamente divina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *