I solari naturali di Dr. Hauschka

Le creme solari di Dr. Hauschka

Il marchio tedesco Dr. Hauschka offre un assortimento assai ampio di prodotti per il trattamento del viso, corpo, capelli e make up; oggi, però, ti svelo le novità in fatto di creme solari di Dr. Hauschka per questa estate 2022.

Prendersi cura della pelle è fondamentale per evitare la comparsa di rughe, ma anche di problemi cutanei dovuti ad un’eccessiva esposizione solare. Proprio per questo oggi ti parlo della protezione solare per il viso con SPF 10. Questo prodotto è stato formulato con cinque piante officinali (calendula, olio di cocco, antillide, fico d’india e albicocca) così da preservare l’idratazione della cute e mantenerla in equilibrio. Gli ingredienti antiossidanti con i filtri UV garantiscono alla pelle la protezione ottimale contro le radiazioni solari, invecchiamento cutaneo e tutto ciò che può derivare da una smodata esposizione al sole.

La texture leggera di questa crema ti permette di utilizzare prima anche la tua consueta crema giornaliera; visto l’assorbimento veloce, poi, potrai anche stenderle le creme solari per il viso di Dr.Hauschka sul volto e poi, una volta asciutta, applicare il tuo make-up.

È una crema solare per il viso di Dr.Hauschka suggerita per tutti i tipi di pelle; inoltre, è priva di profanazione, coloranti, conservanti, oli minerali, siliconi e peg.

La crema solare colorata di Dr. Hauschka

Un’altra crema solare per il viso di Dr. Hauschka è quella colorata con SPF 30. Si tratta di una soluzione ideale per uniformare il colorito e, al tempo stesso, dare una piccola protezione. La crema, in questo caso, ti offrirà un tocco colorato come se fossi già leggermente abbronzata. Potrai utilizzarla anche quando sarai in giro per la città, visto che è resistente all’acqua, così da proteggerti dall’esposizione solare.

Anche in questo caso, i cinque portentosi ingredienti di piante officinali svolgono un’azione di protezione e rafforzamento della cute: il filtro UV e gli ingredienti contenuti nella crema solare colorata di Dr. Hauschka, poi, svolgono un’azione antiossidante, prevedendo il precoce invecchiamento cutaneo.

Ricorda comunque che potrebbe essere interessante utilizzare anche un cappellino e, perché no, restare all’ombra durante i momenti più caldi della giornata!

Il latte doposole di Dr. Hauschka

Terminiamo la lista delle novità di quest’anno firmate Dr. Hauschka presentando il doposole. In seguito ad una giornata trascorsa a prendere il sole ti consiglio di idratare profondamente la pelle. Un buon latte doposole di Dr. Hauschka può aiutarti a rinfrescare la pelle stressata, riequilibrandola e facendole trovare il giusto grado di idratazione.

Tra gli ingredienti presenti all’interno che rendono la texture leggera ti ricordo l’antillide, l’erba cristallina, l’olio di mandorle e la cera di rosa. Tutti questi ingredienti svolgono un’azione piacevolmente lenitiva sulla pelle, favorendo anche un’abbronzatura duratura. a texture di questa doposole è piacevole e cremosa: la pelle sarà subito più morbida ed elastica.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!