Lush festa della mamma 2022

Festeggia la festa della mamma del 2022 con Lush

Tra pochi giorni si festeggerà la festa della mamma 2022 e Lush per l’occasione ha deciso di realizzare diversi prodotti e confezioni regalo che possiamo regalare alla donna più importante della nostra vita. Se anche non hai preso nulla per la tua mamma, ti suggerisco di dare un’occhiata in negozio!

Spumante da bagno Bestie

Bestie

Il primo prodotto che desidero mostrarti è un delizioso spumante da bagno che raffigura due simpatiche giraffe. Si tratta di un’edizione limitata che potrai proprio dividere insieme alla tua mamma per fare un bel bagno agli agrumi. Ti suggerisco di mettere un po’ di prodotto sotto il getto dell’acqua e di conservare il resto per un altro momento; mi raccomando, dovrà restare all’asciutto!

Maschera occhi Wonder Mum Eye Pad

Wonder Mum

Se durante il bagno desiderate far rilassare davvero la vostra mamma, allora questa maschera per occhi potrà fare al caso vostro. In pratica, si tratta di una maschera occhi con finocchio e succo di carota fresca. L’aloe fresca e la carragenina rinfrescano e calmano l’area perioculare! Metti la maschera in frigo per una sensazione ancor di più piacevole. Attenzione che rimarrà fresca per 3 settimane e potrai utilizzarla solo una volta!

Bomba da bagno The Elephant in tea room

Questa simpatica tegliera che rappresenta anche il volto di un elefante preparerà una vasca da bagno profumata di bergamotto, latte di soia idratante e tè secca. Insomma, trasporterà il piacere del momento del tè direttamente nella vasca da bagno, rendendo profumata l’acqua.

Jasmine + The Elephant in tea room

Bomba da bagno Jasmine

Un piccolo fiore bianco impreziosirà la vasca da bagno con un profumo delicato di ylang ylang e gelsomino. L’acqua diventerà bianca e cremosa, donando un effetto idratante alla pelle.

Sapone Buzzy Mum

Buzzy Mum

Passiamo ora ad un sapone davvero simpatico, a forma di ape: Buzzy Mum per la festa della mamma 2022 ti consentirà di donare alla tua mamma un sapone che lascia la pelle morbida e idratata. L’olio di semi di camelia e polvere di pesca sono contenuti in questo sapone e contribuiscono a sostenere gli insetti impollinatori.

Gel doccia Mimosa

Se la tua mamma non ha la vasca da bagno, potrai regalarle un buon gel doccia come Mimosa di Lush per la festa della mamma 2022. Si tratta di un prodotto che unisce il profumo della mimosa a quello dell’arancia fresca per un tocco di freschezza. All’interno, poi, vi è glicerina vegetale che rende più morbida la pelle.

Confezioni regalo

Come al solito non mancano le confezioni regalo con diversi prodotti sistemati all’interno di belle scatole e con i splendidi wrap, fazzoletti di cotone biologico. Tra le confezioni regalo che ci sono quest’anno, troverai in negozio:

  • You’re the best
  • Mum’s Battime favourites
  • Happy Monter’s Day
  • Bring Me Sunshine
  • Mum
  • Deep Sleep
  • Relax
  • Rose
  • You’re a star

You're The Best Lush
You’re the best

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!