Idea per il make up Halloween 2012

Care amiche di Glam Chic Bold, oggi voglio mostrarvi delle foto davvero belle che ritraggono la preparazione di un make up Halloween 2012. Più precisamente, questo trucco è stato realizzato utilizzando cosmetici del marchio Bourjois Paris che al momento non mi pare che siano in vendita in Italia – in caso contrario sentitevi libere di correggermi! 

Scopriamo il make up Halloween 2012!

Le foto mi sono state consegnate dal fotografo francese Pascal Raso che si è occupato di immortalare ogni fase del make up destinato alla notte di Halloween 2012 realizzato con i prodotti di Bourjois Paris come fondotinta, cipria, mascara, sopracciglia fine e molto altro ancora. Purtroppo non ho ottenuto dettagli sui prodotti che sono stati utilizzati, ma voglio comunque mostrarvi come realizzare questo look per la notte più spaventosa dell’anno. Buon divertimento ragazze!

        

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!