Il confort con i prodotti Magic Bodyfashion

Care ragazze, quante volte vi è capitato di acquistare un meraviglioso vestito o un top senza bretelline? Sicuramente, nel vostro armadio avrete almeno uno di questi due capi che, alla fine, si contraddistinguono come i più difficili da portare con un reggiseno.

Fortunatamente l’azienda olandese Magic Bodyfashion ci aiuta a risolvere proprio questo problema, ovvero quello di non far vedere le bretelline del reggiseno quando indossiamo un capo d’abbigliamento particolare. L’azienda mi ha gentilmente omaggiato di tre prodotti che potranno aiutarvi a rendere più bello il vostro look, senza per forza dover rinunciare al seno sorretto in modo giusto da un capo.

Come ho già detto, Magic Bodyfashion è un’azienda olandese specializzata nella produzione di abbigliamento speciale per modellare il corpo, reggiseni e molti altri accessori. Lo scopo dell’azienda è quella di proporre al pubblico femminile una soluzione efficace e soddisfacente per mettere in risalto le proprie forme in modo comodo e, perchè no, soddisfacente anche dal punto di vista del look. Tra l’altro sapete che una cliente di Magic Bodyfashion è proprio la bella svizzera Michelle Hunziker? Ha fatto tanti acquisti direttamente alla Rinascente di Milano!

Scoprite i prodotti con le mie review!

V-BRA di Magic Bodyfashion

 Magic Bodyfashion

Si tratta di un capo che si può indossare quando abbiamo lunghe scollature sul petto. In questo modo, non spunterà la parte centrale del reggiseno e né tantomeno dettagli brutti da vedersi nell’insieme di un look ben studiato. Il colore in cui mi è stato inviato questo capo è abbastanza chiaro, ma in realtà in commercio vi è anche in nero; vi ricordo, inoltre, che si possono rimuovere anche le bretelline nel caso in cui dovesse indossare un abito che richiede l’assenza di queste ultime. Per quanto riguarda la taglia, invece, dovete fare attenzione: io ho ricevuto una M – porto una seconda abbondante – e questo mi calza abbastanza bene.  Il reggiseno è proposto anche con una bretellina speciale, adatta nel caso in cui dovesse indossare abiti con scollo sulla schiena. E’ un pezzo che vi consiglio da avere assolutamente e che è stato scelto anche dalle star di hollywood.

Dettagli tecnici:

Composizione materiale: 88% polyamide, 12% elasthan

Lavaggio: 30° a mano (penso che mettendolo a lavare in lavatrice con la classica palla non ci sia alcun problema)

COMFORT BRA di Magic Bodyfashion

confort-bra-magic-bodyfashion-07

La seconda proposta di cui voglio parlarvi oggi è un reggiseno comodo, perfetto per ogni ragazza che è alla ricerca di un reggiseno perfetto per praticare lo sport ed avere “ben saldo” il seno. Altro pregio che ho potuto constatare in prima persona riguarda il fatto che si possono rimuovere i triangolo dell’imbottitura, così li possiamo lavare con maggiore comodità o, perchè no, cambiare quando necessario e dare anche un pò di volume in più nel caso in cui il seno non fosse così abbondante. Ho ricevuto quest’articolo nella variante colore nera, ma anche in questo caso è possibile trovare quello color carne; anche in questo caso la taglia è un M e calza a pennello per me che porto una seconda (taglia  italiana). Al tatto è molto morbido e confortevole. Anche questo pezzo mi piacere veramente tanto e ve lo consiglio vivamente.

Dettagli tecnici:

Composizione materiale: 88% polyamide, 12% elasthan

Lavaggio: 30° a mano

 

 Confrot Bra  reggiseno sport Magic Bodyfashion  Confort Bra

SILICON SECRET BRA di Magic Bodyfashion

Reggiseno in silicone Magic Bodyfashion

L’ultimo pezzo di cui voglio parlarvi è quello che di più mi ha incuriosita: si tratta di Silicon Secret Bra di Magic Bodyfashion, un reggiseno invisibile realizzato con silicone che si adatta perfettamente alla forma del vostro seno ed aderisce su di esso. Questo reggiseno, pensato per indossare magliette con bretelline o senza si “incolla” sul seno e si rimuove facilmente senza far male e lasciare nessun segno di colla. Dovrete fare ben attenzione a far aderire le due parti del reggiseno in silicone e poi fissarle al centro con il gancetto. In questo modo il seno sarà sorretto e voi potrete andare in giro senza farlo scomparire.

Io l’ho provato ora nei mesi freddi, quindi  non sono in grado di dirvi quanto possa durare in estate, quando magari si suda un pochino. Ad ogni modo, potrete usare il vostro reggiseno e dopodiché pulitelo e lasciatelo asciugare per poi farlo aderire nuovamente sul supporto. Diciamo che l’idea di questo prodotto è veramente interessante, ma non so se possa aiutare veramente in estate…magari più avanti con la bella stagione ritornerò ad aggiornare l’articolo!

La taglia che ho ricevuto è una coppa B e devo dire che, forse una taglia in meno sarebbe stata perfetta per me, anche se funziona parecchio.

 

 Magic Bodyfashion silicon secret bra  Reggiseno adesivo  reggiseno adesivo   

DOVE SI POSSONO COMPRARE I PRODOTTI MAGIC BODYFASHION?

Sul sito ufficiale di Magic Bodyfashion puoi consultare la lista dei negozi in tutto il mondo. Ad ogni modo, desidero annunciarti già da ora che potrai trovare i prodotti nei migliori negozi e centri commerciali come la Rinascente (Milano, Roma e Firenze) in Italia oppure in Svizzera presso Manor, Beldona, Globus e Jelmoli.  Infine, vi segnalo la possibilità di acquistare online sul sito ufficiale di Magic Bodyfashion tutti i pezzi di cui vi ho parlato ed altre comode soluzioni per noi donne!

Voi conoscete questo marchio o ne avete sentito già parlare?

7 Comments

  1. Carinissimi è utilissimi, ci piace!

  2. Melody Laurino
    Melody Laurino

    Grazie ^_^ Se vuoi puoi anche iscriverti alla newsletter!

  3. non conoscevo questo marchio, è un’azienda troppo convincente dovrò andare sul sito a dare un’occhiata

  4. Oooh, I remember spotting this brand online a while ago, but at the time I was still living in Belgium and it wasn’t available there. I will definitely go check it out now! Thanks for telling us where to find retailers 🙂

  5. Melody Laurino
    Melody Laurino

    ^_^ I’m happy to help you!

  6. non avevo mai visto questi reggiseni magici, grazie per avermeli mostrati, per questa estate ci vorrebbero proprio!!!

Leave a Reply