Il nuovo Hyaluronic Hydra-Concealer di By Terry

Il marchio By Terry, riconosciuto come brand pioniero per fil make up con acido ialuronico infuso al suo interno, ha lanciato un nuovo correttore per gli occhi. Si tratta dell’Hyaluronic Hydra-Concealer di By Terry.

Il nuovo correttore Hyaluronic Hydra-Concealer di By Terry

Si tratta di un classico correttore che puoi utilizzare per correggere le imperfezioni sotto il tuo occhi, ma che al tempo stesso si prende cura dell’area perioculare. Infatti, al suo interno è stato inserito l’acido ialuronico con due pesi molecolari. Ciò consente di idratare in maniera intensa la zona, attenuando pure le imperfezioni e riempiendo le linee sottili e le rughette.

In questo modo, la pelle sembra decisamente più levitata ed i segni del tempo sono combattuti. Oltre all’acido ialuronico, la formula del nuovo correttore di By Terry è stata arricchita con estratti di semi di ippocastano: questo ingrediente è in grado di stimolare la micro-circolazione, riducendo le occhiaie e decongestionando i tessuti. In questa maniera, potrai notare anche l’effetto bluastro ridursi.

Un altro interessante vantaggio del nuovo correttore Hyaluronic Hydra-Concealer di By Terry è nella texture: quest’ultima è assai fine e leggera, con una finitura satinata opaca che va ad illuminare la carnagione.

Hyaluronic Hydra Concealer By Terry

Gli swatch di By Terry Hyluronic Concealer

Il marchio By Terry ci propone uno stick da 6.3 grammi di prodotto con ben sei tonalità colore  che si possono adattare alla nostra carnagione:

  • 100 Fair (Chiaro)
  • 200 Natural (Naturale)
  • 300 Medium Fair (Medio chiaro)
  • 400 Medium (Medio)
  • 500 Medium Dark (Medio scuro)
  • 600 Dark (Scuro)

I colori disponibili sono adattabili a tutti i toni di pelle e la formula è stata arricchita con un mix di quattro pigmenti rivestiti idrofobi premium e un complesso di polveri minerali traslucida, così da garantire un effetto uniforme con una cremosi che si fonde alla perfezione per un effetto naturale a lunga tenuta.

Recensione correttore Hyluronic Concealer By Terry

Lo stick è grande e abbastanza cicciottello; mi piace molto come si applica il prodotto attraverso il bottone che aiuta a dosare il correttore in modo corretto. Una volta steso il correttore sulla zona dell’occhio, ti suggerisco di utilizzare la punta del dito per tamponarlo correttamente o la spugnetta, così da sfumarlo bene.

È un correttore molto idratante, si percepisce proprio la formula ricca e liscia che offre sin da subito una buona copertura delle imperfezioni sotto l’occhio. Questa tipologia di correttore è sicuramente perfetto se hai un contorno occhi secco, poiché copre i difetti e al tempo stesso nutre in profondità la pelle.  Suggerisco vivamente questo tipo di correttore soprattutto per le pelli mature che desiderano un bell’incarnato curato e una bella pelle.

La formula di questo prodotto è all’87% vegana! Lo puoi acquistare al costo di 43,20 CHF!

Hyaluronic Hydra Concealer ByTerry

Hyaluronic Hydra Concealer ByTerry

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply