I prodotti Daylong per godersi l’estate

Anche quest’anno ti parlo dei prodotti Daylong che sono affidabili per proteggere la nostra pelle durante la stagione estiva (e non solo).

L’assortimento dei solari Daylong

Il marchio Daylong ha una lunga storia in Svizzera alle sue spalle: dal 1993, difatti, porta avanti la ricerca e sviluppo di soluzioni che possono prendersi cura della nostra pelle durante l’esposizione solare a cui siamo sottoposti in estate e durante il resto dell’anno. Tutti i prodotti realizzati da Daylong sono dermatologicamente testati e contraddistinti da un’elevata compatibilità cutanea, così da non provocare alcun problema.

Proteggersi dai raggi UV (UVA e UVB) e IR è fondamentale per avere una pelle in salute. Ogni giorno, difatti, esponendoci al sole siamo a rischio di sviluppare danni sulla cute; inoltre, pensa pure che l’esposizione solare fatta senza le dovute protezioni ci portano ad un invecchiamento precoce della pelle.

Qui di seguito, ecco le linee disponibili di Daylong:

  • Daylong Protect & Care (per pelli da normali a sensibili)
  • Daylong Sensive (per pelli sensibili al sole e soggette ad allergie al sole, per pelli grasse)
  • Daylong Kids (per pelli sensibili al sole e soggette ad allergie, incluse pelli grasse)
  • Daylong Sport (adatto per pelli da normale a ipersensibile)
  • Daylong AfterSun (per tutti i tipi di pelle).

In commercio, è possibile acquistare i prodotti in diversi formati e con protezioni di diverso tipo, da SPF 25 a 50+. I prodotti Daylong non hanno alcuna profumazione e si stendono facilmente sulla pelle.

Attualmente, sto utilizzando per la crema-gel leggera SPF 50+ e il fluido viso 50+, entrambi della linea Sensitive. Mi trovo decisamente bene a stendere i prodotti e trovo interessante anche il formato del prodotto viso, poiché ha la pompetta erogatrice che consente di equilibrare meglio la dose di crema.

Ricordateti, naturalmente, di applicare più volte al giorno la crema, utilizzando la giusta quantità di crema: 2 milligrammi di prodotto per centimetro quadrato di pelle. Quindi si tratta di 4 grammi di crema per il viso e 30 grammi di crema per il corpo in una persona adulta, di corporatura media.

Daylong

La novità Sun To Go Daylong

Dal 1993 Daylong si preoccupa di proporre prodotti innovativi in grado di rispondere alle nostre necessità: proprio per questo, l’assortimento dei prodotti solari si fa sempre di più ricco. Quest’anno tra le novità proposte dal marchio svizzero vi è Sun To Go di Daylong.

Si tratta di una crema in stick con fattore di protezione SPF 50+ studiato per pelli da normali a sensibili; è perfetto da utilizzare per la protezione del viso e labbra, proteggendo le aree più sensibili del volto. La grande resistenza all’acqua e la praticità dello stick rendono questo prodotto ideale non solo per le giornate in spiaggia, ma anche durante una giornata in città.

Questo prodotto, inoltre, è resistente pure al sudore ed è privo di profumo. Lo potrai applicare facilmente sulle guance, labbra, naso e orecchie (ce le dimentichiamo spesso), anche sopra ad 1 anno. Sun To Go di Daylong è suggerito anche in montagna, per tutti gli appassionati di sport invernali.

Ora che conosci i prodotti Daylong sei pronta per scegliere quelli che fanno maggiormente per te, così da proteggere la pelle dalle fastidiose scottature, macchie o, peggio ancora, dalla possibile comparsa di tumori della pelle, come i melanomi che sono davvero molto pericolosi ed hanno un’elevata incidenza. Puoi acquistare tutti i prodotti solari del marchio Daylong in farmacia, Manor, Coop, Coop Vitality e Amavita, microspot.ch

Daylong

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply