Il roller rinfrescante di Sephora

Durante la stagione estiva ho utilizzato molto il roller rinfrescante. Sephora mi ha omaggiato per questa estate di un roller rinfrescante davvero molto bello e utile. Sto parlando dell’ice roller, perfetto per fare la skincare con un prodotto Sephora.

La mia opinione sul rinfrescante roller Sephora

Il roller rinfrescante di Sephora si presenta all’interno di una scatola di cartone abbastanza grande (per intenderci, più grande della mia mano) ed è completamente rosa. Voglio sottolineare che la scatola è fatta con carta FSC (proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile) e stampata con colori vegetali, mentre il sostegno interno è fatto con plastica all’80% riciclata! Questo strumento rinfrescante è perfetto per migliorare l’aspetto della pelle e per donare un tocco di freschezza che, in estate, non può di certo mancare. A parer mio, è molto pratico e soprattutto lo si può utilizzare anche sul resto del corpo per coccolare anche braccia e gambe!

Il massaggiatore per il viso e corpo si può smontare: in pratica, dovrai estrarre la testina dall’impugnatura e metterla in freezer per circa 15 minuti (tempo necessario per far raffreddare lo strumento). Una volta trascorso il tempo, lo potrai rimontare e iniziare ad usarlo per rinfrescare l’area che desideri; ricorda di usarlo prima di stendere la tua crema idratante o siero.

Io l’ho usato soprattutto sulle gambe: il face roller di Sephora è davvero molto utile se accusi spesso le gambe pesanti come me! Dona immediata freschezza alla pelle e una sensazione di energia subito dopo aver eseguito il massaggio per circa 5-10 minuti.

Potrai utilizzare il roller rinfrescante di Sephora anche su collo, fronte, occhi, guance e mento per eseguire un massaggio rilassante e rinvigorente alla cute. Trovi in vendita in Svizzera il roller rinfrescante da Sephora presso Manor per 33.90 CHF, ma è disponibile anche da Sephora Italia!

Se sei un’amante dei roller, ti ricordo che Sephora propone anche il roller viso in quarzo rosa che potrai utilizzare esclusivamente su viso, collo e contorno occhi per migliorare l’aspetto della tua pelle!

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!