Nuxe lancia il nuovo Super Serum 10 versione Deluxe

Guesto è il primo articolo del 2023! Già in passato ho apprezzato particolarmente il Super Serum di Nuxe e oggi sono qui per darti una notizia favolosa: ebbene sì, per tutte le matte (come me) di questo prodotto di skincare è disponibile la versione Deluxe.

50 ml per il nuovo Super Serum 10 di Nuxe

Sono tante le donne che amano il siero di Nuxe e il marchio francese lo hai ben capito: infatti, a partire dal mese di gennaio 2023, infatti, potrai trovare in vendita una versione più grande del magico siero.

Ma qual é la particolarità di questo siero?

La sua formula è caratterizzata da acido ialuronico naturale e migliaia di microsfere di oli botanici frazionati che si rompono una volta che vengono messe sulla pelle e massaggiate. In questo modo, il tutto si fonde e la pelle appare subito più luminosa e morbida al tatto.

Super Serum 10 Nuxe

Nuxe Super Serum 10: Come si usa?

Il siero vegano di Nuxe Super Serum 10 è facile da utilizzare. Ti basterà mettere con la pipetta 2/3 gocce di prodotto sul palmo della mano e, dopodiché, massaggiarlo per far sciogliere le microsfere. A questo punto, potrai semplicemente tamponare il prodotto sulla pelle e lasciarlo assorbire. Mi raccomando, non esagerare con il quantitativo di prodotto, soprattutto se hai una pelle mista come la mia. Io applicandolo in questa maniera non ho notato alcuna zona lucida!

Puoi acquistare il nuovo formato di Super Serum 10 di Nuxe al costo di 99.90 CHF per 50 ml. Trovi sempre in vendita anche la versione da 30 ml per 79.90 CHF.

Super Serum 10 Nuxe
Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!