Illuminante fluido per Saskia Diez di Dr. Hauschka

Durante la bella stagione il make-up luminoso è davvero splendido: il marchio Dr. Hauschka ha lanciato un nuovo illuminante liquido perfetto per una “Summer glow”.

Si tratta di un fluido leggero, facile da utilizzare anche se non siete delle grandi esperte del trucco. Potrai utilizzare il prodotto applicandolo in quelle aree del volto che desideri rendere luminose (sopra agli zigomi, sull’arco di cupido, sul dorso del naso…). Potrai anche utilizzare il fluido illuminante anche miscelandolo con altri prodotti del make-up: per esempio, all’interno del tuo fondotinta oppure in una crema da giorno. In questo modo, otterrai un incarnato completamente splendente!

illuminante sugli zigomi

Il prodotto è nato in collaborazione con la designer di gioielli di Monaco di Baviera Saskia Diez. La stessa ha espresso il suo parere positivo nei confronti di questo illuminante che ama sfruttare per evidenziare le guance, ma anche altre parti del corpo in estate (clavicole e braccia).

Il costo di questo prodotto è di circa 32.50 CHF per 30 ml!

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!