Jean Paul Gaultier presenta Classique, Le male e Le Beau Male

La bella stagione si avvicina e con essa arrivano le anteprime dei migliori profumi 2015 per la primavera e per l’estate! Oggi, quindi, vi dò un assaggio in anteprima di tre nuove fragranze limited edition firmate da Jean Paul Gaultier, che potrete acquistare a partire dal mese di aprile 2015.  Queste tre fragranze, simili a quelle già proposte l’anno scorso, si presentano nel formato da 100 ml nel caso di Classique e da 125 ml per Le Male e Le Beau Male. Anche il packaging di questi tre profumi sono splendidi e si rifanno all’Haute Couture Primavera-Estate 2013.

Classique

Jean Paul Gaultier

Questa fragranza riunisce in sé la rosa ed il fiore d’arancio con un tocco di clementino di Sicilia. Nel cuore di questo profumo troviamo gelsomino, ylag ylag, mughetto, note legnose, iris bianco che vanno a completare la nota floreale. Sullo sfondo di Classique di Jean Paul Gaultier troviamo vaniglia, muschio fresco e ambra vegetale.

Le Male – colonia

Questa fragranza è intensa, fresca e stimolante: al suo interno troviamo note fresche di lavadana, menta, cardamomo e note verdi del prato appena tagliato che si confondono con il profumo delle fronde delle piante. Sul fondo di Le Male di Jean Paul Gaultier vaniglia, muschio e sandalo.

Jean Paul Gaultier Classique - Le Male

Le Beau Male – acqua d’estate

Quest’acqua estiva si presenta con un profumo di lavanda, menta e fiore di violetta che rendono particolarmente sensuale il profumo Le Beau Male di Jean Paul Gaultier. Di fondo troviamo pure sandalo e muschio addolcito che contraddistinguono questo profumo.

Prezzi:

  • Jean Paul Gaultier Classique 84 CHF
  • Jean Paul Gaultier Le Male 81 CHF
  • Jean Paul Gaultier Le Beau Male 81 CHF
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply