Vi avevo mostrato questi smalti già in precedenza, ma oggi voglio proprio darvi la mia opinione in merito a questi splendidi smalti. Io più li uso e più mi piacciono: i colori sono brillanti e soprattutto hanno una buona resistenza nel tempo. Lo so che sono un pochino in ritardo, vi chiedo scusa, ma le collezioni dell’inverno 2014 di nome Wishes e Matte Velvet le potrete acquistare ancora sul sito ufficiale zoyacolorfashion.ch
Iniziamo parlando della collezione Wishes che si compone di ben sei nuance che propongono la formula full-coverage e Magical Pixie Dust dando vita ad un binomio perfetto. Questi smalti riusciranno ad accontentare proprio tutte, poichè vi sono sia proposte glitter che full-covarage. Qui di seguito vi elenco i colori:
- Zoya Imogen Pixie Dust
- Zoya Nori Pixie Dust
- Zoya Thea Pixie Dust
- Zoya Haven
- Zoya Prim
- Zoya Willa
Il mio preferito è sicuramente Nori!
Se amate i colori opachi, non potrete certamente fare a meno di apprezzare la collezione Matte Velvet: questa linea smalti, infatti, si compone di sei tinte completamente opache, andando a coprire l’unghia con colori intensi e pieni. Se non vi piacciono questi colori, ma ne avete avvistato un altro, potrete comunque ottenere il vostro colore opaco, utilizzando il Matte Velvet TopCoat. Ad ogni modo, qui di seguito vi presento i colori della collezione Matte Velvet:
- Zoya Dovima
- Zoya Veruschka
- Zoya Posh
- Zoya Loredana
- Zoya Savita
- Zoya Harlow
In questo caso, non posso che dirvi che vado matta per questo splendido colore!
Vi segnalo ancora una volta che potrete acquistare gli smalti Zoya con uno sconto vantaggioso, direttamente dal sito ufficiale (promo valida solo per i residenti in Svizzera), con uno sconto del 20%. Vi basterà inserire il codice sconto GLAMCHICBOLD_FAN al momento dell’acquisto. Ricordatevi che le spese di spedizione sono gratuite con una spesa superiore i 100 CHF.
The matte velvet collection is one of my absolute favorites from Zoya! The finish is just sooooooo beautiful.
The matte shades!!!!! I got Posh and Veruschka recently 😀