Kiehl’s lancia il suo nuovo Facial Fuel Heavy Lifting

Cari amici di glamchicbold.com, oggi vi voglio parlare di un prodotto molto interessante, il Facial Fuel Heavy Lifting di Kiehl’s… di cosa si tratta? Ve ne parlerò tra pochissimo, dopo la pausa.

Dobbiamo ammetterlo, i tempi in cui potevamo porci nei confronti del pubblico femminile senza pensare troppo ai piccoli difetti estetici, sono ormai tramontati e lontani: noi uomini siamo anche un po’ vanesi (basta pensare alle cravatte…), e pensare alla nostra pelle del viso in decadenza, non ci fa piacere.

Ma cosa possiamo fare per fermare il declino? Avventurarci tra gli espositori di prodotti ad hoc per la faccia? Ma qual è quello ideale per noi, tra tanta offerta e confusione?

Kielh's

Secondo me, una proposta interessante ci giunge proprio da Kiehl’s con il suo Facial Fuel Heavy Lifting, un prodotto idratante che serve a mantenere in perfetta forma la pelle, sfruttando una nuova formula che la rivitalizza, unendo a questo piacere di rinascita dei tessuti, anche tutta la freschezza di un profumo molto fresco.

Facial Fuel Heavy Lifting, grazie a degli specifici principi attivi, è una crema perfetta per combattere attivamente le rughe, incrementando sensibilmente la tonicità della pelle, sollevandola letteralmente, con il risultato che il suo aspetto risulta veramente giovane e rivitalizzato.

Cosa ne dite? Potrebbe essere il prodotto ideale per il vostro viso? Questa novità di Kiehl’s la potete già trovare sul mercato da circa una decina di giorni, in confezioni da 50 ml il cui prezzo è pari a CHF 58.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Davide Micheli

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply