Review Lipstick Novum di Dr. Hauschka

Il marchio Dr. Hauschka ha aggiunto una limited edition alla sua collezione di make-up con cinque nuove tinte di lipstick che danno il nome alla linea di “Play of Light”.A partire dalla seconda metà d’agosto potrete acquistarli!

Ho avuto il piacere di ricevere ben tre rossetti, dai colori brillanti e tenui allo stesso tempo, che grazie ai pigmenti naturali danno un tocco di colore particolare alle labbra. Ho ricevuto questi colori: n°10 (Laid-Back Apricot), n° 11 (Astonishing Pink) and n°13 (Sunkissed Nude); in commercio potrete trovare anche n° 9 (Miraculous rose) e n°12 (Exhilarating Berry).

Lipstick Novum Dr Hauska  Lipstick Novum Play of Light Dr Hauska

 

Lipstick Novum Laid-Back Apricot Dr Hauschka
Lipstick Novum Laid-Back Apricot Dr Hauschka

Hauschka

Non sono una grande amante dei rossetti brillanti, ma questi mi piacciono molto perchè lasciano le labbra delicate (sembra di aver messo un burro cacao) grazie all’olio di argan che contengono e, inoltre, hanno un profumo davvero molto piacevole. Il packaging è molto semplice, ma allo stesso tempo è pratico e non occupa molto spazio all’interno di un beauty case. La coprenza non è elevata, ma è proprio una caratteristica voluta dal brand, poichè Dr. Hauschka che ci permette di avere un colore tenue sulle labbra, da applicare anche senza specchietto.

Lipstick Novum Astonishing Pink Dr Hauschka
Lipstick Novum Astonishing Pink Dr Hauschka

I Lipstick Novum di Dr. Hauschka saranno in vendita al costo di 26 CHF presso i migliori centri commerciali, farmacie e bio shop. Ti piacciono questi lipstick? Vi ricordo che i prodotti cosmetici di Dr. Hauscka sono privi di coloranti, profumi, conservanti chimici si sintesi, parabeni, siliconi, oli minerali e non sono testati sugli animali!

Sunkissed Nude Lipstick Novum Dr Hauschka
Sunkissed Nude Lipstick Novum Dr Hauschka

3 Comments

  1. I reviewed them too earlier this week. They’re nice huh 🙂

  2. davvero dei bei colori…mi piacciono tutti 🙂 ho la fissa x i make up oramai 🙂

  3. I colori sembrano molto belli, specialmente il centrale

Leave a Reply