L’estate 2013: il trend dei braccialetti

Vi sarete accorti, care lettrici e cari lettori di glamchicbold.com, che durante questa estate 2013 stiamo dando grande risalto al fenomeno dei braccialetti.A partire da “IlCentimetro“, vero oggetto di culto Made in Italy dell’estate italiana e mediterranea, di cui vi abbiamo parlato recentemente in questa nostra recensione, passando per esempio attraverso il bracciale dell’Amore di Roberto Giannotti, sono molteplici le sfaccettature che possono avere questi accessori.

bracciale il centimetro  bracciale Amore Roberto Giannotti

Da un certo punto di vista, il bracciale è l’accessorio più leggero ed elegante da portare con sé, perfetto soprattutto quando il caldo la fa da padrone e la voglia di maniche corte, e sete svolazzanti, prevale su tutto: perché comunque si può avere stile anche con una t-shirt o una camicia a maniche corte, se al polso e sul braccio si porta con sé qualcosa di distintivo.

Complice forse anche la crisi economica, che impedisce a tante persone di poter sfoggiare qualche nuovo accessorio un po’ più impegnativo dal punto di vista economico, questi bracciali sono perfetti per riuscire ad esser trendy anche in tempi difficili come i nostri.

Come non citare poi i famosi bracciali in stoffa firmati da Cruciani e l’ultima novità di Think Bing, un bracciale adatto per le grandi fashioniste, e ancora i bracciali firmati da OPS!Object?

Braccialetto Crucini per il WWF  Bracciale Think Big

Grazie a questi accessori si riesce a comunicare un po’ di positività nonostante tutto, abbracciando letteralmente quella che è l’essenza del Made in Italy: dare dello stile alla propria vita.  E voi, amiche ed amici di glamchicbold.com, quale bracciale avete scelto per la vostra estate 2013?

Condividi ciò che ti piace :)
Davide Micheli
Davide Micheli

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *