La felpa Kenzo e le proposte low cost

Se anche voi, alla fine, vi siete lasciate coinvolgere dal “tiger trend” ed ora sentite la necessità di acquistare la felpa Kenzo non potrete fare a meno di leggere l’articolo di oggi.

Come vi avevo già accennato, il trend 2013 vede il verde – in tutte le sue sfumature – protagonista di questa stagione e quindi il capo di cui vi andrò a parlare oggi è perfetto in tutti i sensi. Sto parlando della felpa Kenzo, proprio quella in cui la testa di un leone è il protagonista. Dato che oramai, questa felpa è diventata un vero e proprio must have ho pensato di parlare di proposte più abbordabili, poiché la felpa Kenzo ha un costo decisamente alto e non alla portata di tutti: si parla di ben 200 euro circa.

Felpa Kenzo

t-shirt Kenzo    felpa Kenzo

In commercio potrete trovare diverse repliche ad un costo migliore ed oggi ve ne indico alcune: ad esempio, da Zara potrete trovare la vostra felpa Kenzo fac simile ad un pezzo inferiore ovvero per soli 39,95 euro. La felpa in questione è stata realizzata in cotone ed è portabile ora durante la stagione primaverile, magari sotto un bel paio di jeans.

Zara felpa leone   Zara felpa leone

Un’altra proposta che potrebbe interessarvi è quella che si trova sul sito di Asos.com: in tal caso vediamo una felpa gialla, con un leone molto più esteso sulla maglia. L’effetto finale è sicuramente più aggressivo rispetto alla felpa Kenzo originale, ma è ugualmente gradevole ed ha un costo inferiore pari a 88.81 €.

Queste sono le mie proposte low cost, ma se ne trovate delle altre vi prego di segnalarle qui di seguito!

Asos felpa simile Kenzo   Asos felpa simile Kenzo

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

4 Comments

Leave a Reply