La gamma Brillant Shine di John Frieda

La nuova gamma di prodotti John Frieda Brillant Shine nasce per donare brillantezza a tutti i tipi di capelli e per tutti i colori. Si tratta di prodotti che donano maggiore bellezza alla chioma, senza far uso di sostanze nocive come i siliconi e i solfati SLS/SLES. Ti segnalo che gli involucri sono anche riciclabili, senza metalli e con poca plastica. Inoltre, i prodotti non sono testate sugli animali!

John Frieda Brillant Shine Shampoo

shampoo John Frieda

Lo shampoo di cui ti parlo oggi è pensato per far ritrovare la giusta brillantezza a qualunque chioma, di qualunque colore. La formula di questo prodotto è innovativa: al suo interno vi è olio di rosa mosqueta impalpabile e un complesso illuminante, che si preoccupa di pulire correttamente il capello e, al tempo stesso, di farli brillare senza appesantirli. Per utilizzare il nuovo shampoo di John Frieda vvi basta semplicemente prelevare una piccola quantità e insaponare i capelli già umidi. Successivamente, una volta lavati per bene, sarai pronta per utilizzare il balsamo.

Lo trovi in vendita in confezione da 250 ml a circa 15 CHF!

John Frieda Brillant Shine Balsamo

Balsamo John Frieda

Come al solito una nuova gamma di prodotti John Frieda non può fare a meno di mettere a disposizione anche il balsamo. Io suggerisco sempre di utilizzare questo prodotto direttamente sulle punte dei capelli, specie che avete i capelli grassi. Anche questo prodotto contiene al tuo interno l’olio di rosa mosqueta e un complesso illuminante che idrata il capello e lo rende brillante.

Lo trovi in vendita in confezione da 250 ml a circa 15 CHF!

John Frieda Spray lucidante 3 in 1

Spray protettore e lucidante

Questo spray non solo rende lucidi i capelli, bensì ti permette di proteggere i capelli fino a 200°C. Si tratta dell’ultimo step che potrai aggiungere dopo lo shampoo e balsamo per ottenere uno splendido effetto luminoso. La formula di questo prodotto contiene olio di Argan!

Lo trovi in vendita in confezione da 150 ml a 15 CHF!

Tutti i prodotti John Frieda li trovi in vendita nei gradi magazzini, supermercati Coop, Müller e online.

Condividi ciò che ti piace :)
Immagine predefinita
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!