La giornata internazionale del complimento con I am Migros

I am Migros

Lo sapete che il 1° marzo 2014 si festeggia la Giornata Internazionale del Complimento? Ebbene sì, questa giornata è dedicata a tutti quelli che amano fare complimenti, ma anche desiderano riceverli e quest’anno con I am Migros avrete l’opportunità di far leggere il vostro in tutta la Svizzera.

In occasione di questa giornata così speciale è stata lanciata una campagna importante sul sito di  www.i-am.ch dove potrete inserire i vostri complimenti e farvi votare. In questo modo, i complimenti più belli saranno scelti per poi essere esposti al pubblico su 500 punti d’affissione in tutta la Svizzera a partire dal 31 marzo 2014.

I am MigrosQuesta è sicuramente un’iniziativa simpatica e divertente, poiché ci permette di iniziare la giornata in modo allegro e spensierato, ma soprattutto ci mette di buon umore, perchè un complimento è sempre bello da ricevere e suscita in noi un momento di autostima e, perchè no, anche imbarazzo. D’altronde, chi è che non è mai arrossito di fronte ad un “quanto sei bella oggi?” oppure “sei la più brava di tutte in cucina”? Io ricordo uno tra i complimenti più belli che ho ricevuto quando ancora ero adolescente…quelle frasi che rimangono impresse nella mente perchè veramente speciali e pronunciate da persone altrettanto speciali. Sentirsi dire “la stella più bella sei tu” sotto un cielo stellato fa sicuramente un certo effetto!

 

Ora ti ho svelato il mio, ma qual è il complimento più bello che hai mai ricevuto e che ti piacerebbe condividere con I am Migros o con me?

Qui di seguito potrete trovare i video dello spot!

ITALIANO

TEDESCO

FRANCESE

Voglio condividere con voi anche dei dati interessanti, che sono emersi in seguito a dei sondaggi su 20 minuti!

3 Comments

  1. complimenti per il post, mi piace molto

  2. Wow non lo sapevo.. Complimenti per il post

  3. wou non lo sapevo,che cosa bella festeggiare anche questa ricorrenza particolare

Leave a Reply