La nuova collezione Cinderella Essence

Presto uscirà il nuovo film Walt Disney dedicato a Cenerentola ed Essence, perciò, ha deciso di collaborare con la Walt Disney per la realizzazione di Cinderella Essence, una linea incentrata proprio sulla bella favola e sulle tonalità madreperla, oro, rosa, rosso, viola e blu. La nuova trend edition Cinderella Essence la troviamo nei mesi di marzo e aprile 2015, fino ad esaurimento scorte.

Palette ombretti – Cindarella Essence

Palette Essence

 

Questa palette trucco si compone di sei ombretti dalla texture delicata e setosa. La palette “#01 it’s more than I ever hoped for” contiene i colori perla, rosa, viola, azzurro, blu ed oro.

Lucidalabbra Essence

lipgloss essence

 

Cindarella Essence propone con questa collezione due lucidalabbra, uno di rosa pastello e l’altro rosso brillante, che daranno un tocco brillante alle labbra. I due modelli disponibili sono:

  • #01 sing, sweet nightingale
  • #02 so this is love

Blush viso Cinderella Essence

blush cinderella essence

 

Questo blush altamente pigmentato darà un tocco fresco alle guance per renderle più sane e vivaci. L’unico colore disponibile è #01 so this love.

Cipria viso effetto illuminante – Essence

Cipria Essence Cindarella

 

La cipria della collezione Cinderella Essence è perfetto per dare un tocco rosato sul viso e sul decolleté, senza dimenticare l’effetto shimmer. Il colore disponibile è #01 the glass slipper

Smalto Unghie

cinderella-essence-nail-polishes-09

 

Sono ben quattro i nuovi colori disponibili con Cinderella di Essence: il rosa e il viola che regalano un finish effetto porcellana ed il blu e l’oro che donano un effetto metallico sull’unghia.

 

  • #01 sing, sweet nightingale
  • #02 bibbidi- bobbidi-boo
  • #03 prince charming
  • #04 watch out lady tremaine!

Top Coat effetti speciali – Cindarella Essence

ess_cinderella glitter topper 01.jpg

Questo top coat darà alle tue unghie un effetto davvero speciale e più brillante! Questo prodotto è caratterizzato da fiocchi argentati e glitter iridescenti di colore viola per un effetto davvero speciale.

Nail sticker – Essence

cinderella-essence-nail-sticker-07

Terminiamo con dei simpatici sticker che potrai utilizzare per creare una nail art simpatica ed in tema con il nuovo film dedicato a Cenerentola.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply