La nuova gamma Bouquet Floral Detox di Melvita

La gamma Bouquet Floral Detox di Melvita

Oggi voglio parlarvi della linea Bouquet Floral Detox di Melvita che, proprio di recente, ha rilanciato la linea con un nuovo packaging e con un nuovo prodotto, il gel in olio. Di questa linea, ho avuto la possibilità di testare ben due prodotti: si tratta dell’acqua micellare e della mousse struccante.

L’acqua micellare e la mousse struccante di Melvita

Entrambi i prodotti hanno una profumazione delicata e non irritano la pelle; proprio per questo suggerisco il prodotto nel caso in cui amate sentire sulla vostra pelle un leggero profumo. L’unica accortezza che desidero darvi durante l’utilizzo della mousse è di non aprire gli occhi quando lavate il viso, altrimenti vi bruceranno gli occhi (ma questo è normale per qualunque prodotto che rimuove il trucco).

Gli ingredienti contenuti al suo interno di entrambi i prodotti Melvita sono al 99% naturali con acqua di té verde che è un ingrediente antiossidante, prebiotici “sos microbiote”  che sono in grado di mantenere il ph della pelle, acqua di rosa antica dalle proprietà idratanti e acqua di fiori di arancio  che esercita un’azione lenitiva sulla pelle.

Tutta la linea Floral Detox di Melvita

La linea Bouquet Floral Detox di Melvita mette a disposizione questi prodotti:
– Gel in olio;
– Latte struccante;
– Gelée struccante;
– Mousse struccante;
– Acqua micellare;
– Struccante bifasico per il trucco occhi waterproof;

Io mi sono trovata molto bene con l’acqua micellare e la mousse, quindi vi suggerisco di provare i prodotti di questa linea. Li trovate in vendita nelle farmacie, Coop City, Manor, Müller o melvita.ch

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *