La collezione Zoya Delight in dettaglio

Le ultime due collezioni Zoya sono davvero straordinarie: si tratta della linea Zoya Delight e Nature Satins (di cui vi parlerò in dettaglio in un altro articolo), due linee che contraddistinguono appieno i trend di questa primavera 2015. La prima linea, quella chiamata per l’appunto Zoya Delight, si caratterizza per tinte vivaci e frizzanti, perfette per tutte quelle che amano i colori pastello.

Spero possono piacervi come sono piaciuti a me! I miei colori preferiti per quanto riguarda la collezione Delight sono: Daisy, Eden e Rayne!

  • Rayne ZP772 – finish metallic
  • Lillian ZP773 – finish cream
  • Tiana ZP774 –  finish cream
  • Daisy ZP775 – finish metallic
  • Eden ZP777 – finish cream
  • Leislie ZP776 – finish metallic

Zoya Delight

 

Zoya Delight
Rayne
Zoya Delight
Lillian
Zoya Delight
Daisy
Delight Zoya
Eden
Zoya Delight Swatches
Leslie
Zoya Delight
Tiana

Vi ricordo ancora una volta che se desiderate provare pure voi questi splendidi colori, potrete farlo sfruttando il mio codice sconto del 20% GLAMCHICBOLD_FAN  sul sito ufficiale zoyacolors.ch (solo residenti in Svizzera) e magari potreste pensare di fare un bel regalo per la Festa della Mamma! La spedizione sarà gratis con ordini superiori ai 100 CHF.

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

Leave a Reply