Le novità da Sephora per l’estate 2020

Che cosa si trova da Sephora per l’estate 2020

Sephora estate 2020

Nonostante siamo già a fine agosto, ho pensato di mostrarvi le ultime novità che ho ricevuto per questa estate 2020 da Sephora, dato che si tratta di prodotti che troveremo – ho già si trovavano – in negozio.

Sephora estate 2020: novità skincare

Anche per questa estate, Sephora ha lanciato diversi interessanti prodotti in fatto di make up e skincare ed ho avuto l’opportunità di ricevere alcuni interessanti prodotti proprio di queste due categorie. Qui di seguito, perciò, ve le mostrerò così che se siete spinti dalla curiosità potrete andare in negozio oppure fare un piccolo ordine online.

Il primo prodotto di cui vi parlo è di Mario Badescu, lo spray per la faccia con aloe, salvia e fiori di arancio: questo delizioso spray per il viso vi consente di idratare e rinfrescare la pelle con un prodotto che ha al suo interno ingredienti purificanti e acqua essenziale ai fiori d’arancio. Il prodotto lo potrete applicare liberamente, spruzzandolo prima della crema viso o in alternativa sopra al vostro make up; si tratta di un prodotto adatto per tutti i tipi di pelle che si conserva per 24 mesi dal momento dell’apertura. Lo trovate disponibile pure nel formato viaggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualche giorno fa vi ho mostrato questi patch occhi di Patchology: sono davvero eccezionali! 😍 Oltre al pack davvero carino, posso dirvi che rinfrescano tantissimo il contorno occhi. Sono formulati con petali naturali e oli essenziali di agrumi e fiori. Presto ve ne parlerò meglio sul blog… credo però che acquisterò anche la variante con la canapa, sono troppo curiosa! Voi avete già provato questo marchio? 😍 Some days ago, I showed you the new eye patches by @patchology that I bough at #sephora : it’s formula enriched with natural petals and essential oil of flowers and citrus fruit. I love these patches, they are so fresh on your face and then you can see a beautiful bright eye area. Did you already try any products by #patchology ? #photooftheday #swissbeautyblogger #swissblogger #pinkmood #eyepatch #manorbeauty #sephoraswitzerland #sephorach

Un post condiviso da GlamChicBold • Melody (@glamchicbold) in data:

Il prossimo prodotto che vi mostro sono i patch occhi di Patchology Happy Place con fiori di loto, ibisco e rose. In realtà, questi patch sono stati lanciati sul mercato prima di questa estate, tant’è vero che li avevo già acquistati e provati.

Su Instagram ve li avevo mostrati ed approvati! All’interno della confezione trovate ben 5 paia di patch per occhi formulati in maniera delicata con petali e limone per un’aromaterapia impeccabile. Anche dal punto di vista estetico sono davvero molto carini i patch di Patchology, giacché al loro interno hanno proprio dei pezzetti di prodotto. Ho scoperto che per il contorno occhi vi sono anche i patch con olio di canapa che dovrò ben presto provare!

Glow Daily Vitamin C Gel Cream di Ren è il prossimo prodotto di cui vi parlo: si tratta di una crema dalla texture leggera perfetta per illuminare la pelle e nutrirla in profondità.

All’interno vi è estratto di taira che riequilibra i batteri buoni sulla pelle, mentre la vitamina C ed il magnesio aiutano a far ritornare levigata la pelle. Credo che questa crema sia ideale dopo la stagione estiva – quando ancora il clima non è così rigido – poiché contribuire a migliorare il nostro aspetto.

La maschera viso senza risciacquo di Lano Lanolin è una novità anche per me, visto che non ho mai testato questo tipo di maschere: è suggerita soprattutto per pelle secca e spenta, che ha bisogno di ritrovare vitalità. Vi basterà metterla in posa sulla pelle e farla agire per 10 minuti! Potreste avvertire un formicolio, stando a quando dicono sul sito di Sephora Italia. In caso di residui rimasti sulla pelle potrete utilizzare un pad di cotone per rimuovere la maschera.

Il make up Sephora per l’estate 2020

Passiamo al make up e vi parlo di tre prodotti Sephora che ho ricevuto: si tratta del Sephora Rouge Lacquer Lipstick nel colore L039 Sorry Not Sorry, un bel malva scuro, l’eyeliner waterproof di Sephora nel colore 25 Glitter Rose Gold, un ombretto Colorful metal effect nel colore 23 Glitz & Glam e per terminare il celebre eyeliner Sephora x Stabilo nel colore 01 ink splash.

E voi avete provato qualcosa delle novità trovata da Sephora di questa estate 2020?

 

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *