Jennifer Lopez arriverà presto con JLo Beauty

JLo Beauty, la nuova linea di prodotti beauty di Jennifer Lopez

JLo Beauty Jennifer Lopez

Ci sono novità nel mondo beauty: infatti, anche Jennifer Lopez ha annunciato il lancio della sua linea JLo Beauty ben presto.

Tutto quello che c’è da sapere su JLo Beauty

Non è strato pensare a Jennifer Lopez nel mondo beauty: infatti, lei ha lanciato tantissime fragranze, ma ha pure collaboratore con altri marchi come Inglot. Chi segue l’artista, si ricorderà senz’altro che già 2 anni fa la donna aveva preannunciato che avrebbe lanciato sul mercato una linea per la cura della pelle. Ora, l’attesa sembra essere quasi terminata!

Se andate sul profilo Instagram della cantante di  “Jenny from the Block”, noterete che tra gli ultimi scatti ha inserito un selfie, dove si nota scritto “Sunset glow… #jlobeauty coming soon”. A quanto pare, non si tratta semplicemente di un hashtag messo lì per firmare la sua foto, bensì proprio del marchio della linea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunset glow… #JLoBeauty coming soon

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Stando alle informazioni che si possono reperire, il marchio di JLo Beauty è stato depositato poco tempo fa, nel mese di dicembre 2019, ed è dichiarato genericamente come azienda che propone prodotti per la cura della pelle. Dalla foto, però, si può evincere che Jennifer Lopez lancerà senz’altr un prodotto illuminate o, comunque, uno che aiuta ad avere un aspetto abbronzato.

Non resta che attendere ancora un po’ per avere più informazioni sulla nuova linea JLo Beauty di Jennifer Lopez!

 

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *