Le novità di Natale di Lush

Anche per questo Natale 2020 Lush ci propone una serie di prodotti in tema con le festività che sono ideali per portare una ventata di profumi nel nostro bagno. Se siete curiosi di scoprire quali sono i prodotti che potrete acquistare per voi oppure per i vostri amici, eccone alcuni!

Sapone Polar Bear

Vi piacciono gli orsacchiotti? Se la risposta è si, vi suggerisco di acquistare il dolcissimo Polar Bear di Lush. Questo orsacchiotto bianco é un’edizione limitata lanciata proprio per il Natale 2020! Lo potrete utilizzare sotto la doccia per rendere morbida e soffice la vostra pelle, grazie al latte di cocco, burro di cacao biologico equosolidale e arancia.

Bomba da bagno i want a hippopotamus for Christmas

Se, invece, desiderate avere tra le mani un animale ancor di più divertente vi suggerisco di prendere questa bomba da bagno che richiama le sembianze di un ippopotamo. Una volta inserita nella vasca da bagno, l’acqua si tingerà di viola e zuccherini scoppiettanti. Il profumo sarà di note agrumate con l’olio di pompelmo.

Doccia Peeling Orange

Per chi ama le note agrumate, suggerisco di acquistare il nuovo scrub da doccia Orange, in edizione limitata per il Natale 2020. Questo esfoliante è ricco di sale marino fino che esfolia la pelle, succo d’arancia che la rende brillante e scorza d’arancia che svolge un’azione protettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GlamChicBold • Melody (@glamchicbold)

Detergente Bûche de Noël

Per prendervi cura del vostro viso (e corpo) con un buon detergete potrete utilizzare Bûche de Noël che è stato arricchito con mandarino tonificante, cranberry secchi che svolgono un’azione protettiva e brandy che dona splendore alla pelle.

Doccia Gel Yog Nog

Terminiamo con il gel doccia Yog Nog – disponibile anche nella versione latte corpo – si presenta con un profumo di caramello e dolcetti. Inoltre, il gel doccia è stato arricchito con glitter plastic-free che vi faranno luccicare in bagno, senza inquinare l’acqua.

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *