Le maschere viso di Eonni.ch

È sempre bello potersi prendere cura della propria pelle, soprattutto con l’arrivo della stagione invernale, momento in cui la nostra pelle ha bisogno di maggiori trattamenti per essere al top. Proprio per questo, oggi vi presento una serie di maschere adatte per rilassarci e trattare la nostra pelle in questi giorni, che potrete acquistare sullo shop svizzero Eonni.ch

Qui di seguito vi presento le maschere in tessuto:

Maschera in tessuto nutriente all’avocado Holika Holika

Per un nutrimento supplementare della vostra pelle e per donare nuovamente elasticità al viso, vi suggerisco questa maschera in tessuto di Holika Holika. Come saprete l’avocado è un superfood ricco di acidi grassi buoni che sono in grado di stimolare la formazione di nuove cellule e proteggere la pelle.

Costo: 2.90 CHF

Maschera in tessuto idratante Manuka Honey Etude House

Questa maschera è idratante e nutriente al tempo stesso per donare un tocco in più di morbidezza alla cute. Il miele contenuto in questa maschera svolge anche un’azione antinfiammatoria e antibatteria, in maniera tale da poter combattere i brufoli e, al tempo stesso, nutrire la pelle.

Costo: 2.40 CHF

Maschera in tessuto super idratante Shea Butter Innisfree

Un’altra maschera nutriente ed idratante è questa: la pelle diventa più morbida ed idratante grazie alla presenza di acidi grassi buoni, antiossidanti e vitamine. Questa maschera è ideale per prevenire la disidratazione della cute e per offrire un trattamento idratante profondo alla pelle!

Costo: 2.70 CHF

Codice Sconto

Dopo avervi presentato alcune delle maschere che troverete su Eonni.ch, vi regalo uno sconto che potrete usare per i vostri acquisti ottenendo un 15% di sconto: MELODY15 (Valido dal 28 novembre 2020 al 28 novembre 2021)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GlamChicBold • Melody (@glamchicbold)

La mia opinione sulla maschera all’avocado:

Apprezzo molto le maschere in tessuto poiché sono più veloci da utilizzare e togliere una volta che il trattamento è portato termine. Queste maschere in tessuto che ho ricevuto sono ideali soprattutto ora che le temperatura iniziano a scendere e la mia pelle si fa un pochino più secca, nonostante utilizzi la giusta crema. Ho provato per prima la maschera all’avocado di Holika Holika e vi posso dire che mi è molto piaciuta: iniziamo parlando della confezione che ha un’apertura facilitata in alto a destra. Aprendo la bustina della maschera potrete notare quanto sia imbevuta di prodotto idratante la maschera; non vi nego che, talmente era bagnata, h o avuto qualche difficoltà per aprirla temendo che mi scivolasse di mano. Vi suggerisco di mettervi davanti al lavandino così che se dovesse cadervi non combinate alcun danno e non la sporcate! La posa della maschera è suggerita tra i 10 e 2o minuti: io l’ho applicata per 10 minuti e posso dirvi che il viso risultava ben bagnato del prodotto. A questo punto, potrete effettuare un massaggio della pelle per far assorbire il prodotto o tamponare con un pad per rimuovere l’eccesso; se avete un jade roller potrete rilassarvi ancor di più passandolo sulla maschera o dopo sulla pelle.

Maschere Eonni.ch

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *