Il nuovo siero notte Dr. Hauschka alla mela rosa

Oggi vi parlo di una novità firmata dal marchio Dr. Hauschka che potrete acquistare a partire dal mese di maggio: sto parlando del nuovissimo siero notte Dr. Hauschka realizzato con un ingrediente davvero speciale ovvero la mela rosa. Come ben saprete, questo marchio è famoso per l’utilizzo di ingredienti naturali e naturali, come quello di questo siero.

La novità di questo prodotto sta nel fatto che il siero non lascia la pelle unta, ma anzi la rinfresca e fa in modo che il prodotto si assorbe abbastanza velocemente, ma garantisce  durante l’intera notte la giusta idratazione. Durante la notte la nostra pelle si rigenera e quindi perché non aiutarla con un prodotto speciale come questo?  Prima di intervenire con il siero notte,  è necessario intervenire sulla pelle, detergendola e tonificandola.

Come detto, questo siero notte Dr. Hauschka contiene al suo interno ingredienti naturali: in primis, troviamo frutta e fiori di melo (da agricoltura biologica) sotto forma di estratto di rythmisé ed idrosol. Tra gli altri ingredienti di questo siero troviamo:  acqua, alcool, glicerina vegetale, mela idrosol, estratto di alghe, estratto di amamelide, estratto hectorite, fiori di melo, oli essenziali, sale e xantano.

Il siero notte si presenta all’interno di un flaconcino da 25 ml ed ha una consistenza molto leggera. Potrete acquistare questo prodotto al costo di 46 CHF o testare la versione da viaggio, da 2.5 ml, al costo di soli 5 CHF. Dr. Hauschka garantisce che la quantità del prodotto full size durerà 4-5 mesi.

Siero notte Dr. Hauschka

Siero Dr.Hauschka

2 Comments

  1. Questo siero dr hauscka è veramente meraviglioso, lascia la pelle liscia ben idratata . In convinazione uso anche la crema detergente . Al mattino metto olio requilibrante mi trovo veramente bene. Grazie dr hauscka. ..

  2. Sì, i prodotti Dr. Hauschka sono magnifici!

Leave a Reply