La collezione Lush per Halloween 2021

Anche quest’anno Lush ci delizia per Halloween 2021 con una nuova collezione spaventosa, pensata appositamente per trasformare il mese di ottobre in un momento “spaventoso” all’interno del nostro bagno.

Scopriamo insieme quali sono le novità lanciate!

Gelatina da bagno Monster Octopus Lush

Lush Halloween Monster Octopus

Questa gelatina da doccia è davvero simpatica! È a forma di polpo, di colore rosso, e ti potrà far compagnia sotto la doccia o in vasca da bagno. Il profumo di questo prodotto è decisamente intenso di frutta e piacevole al tempo stesso. La formula è stata arricchita con glicerina vegetale per rendere la pelle morbida e, inoltre, è priva di olio di palma ed è vegana.

Bomba da bagno Ghostie

Lush Halloween Ghostie

Questo fantastico fantasma colorerà tutta l’acqua della vasca da bagno di un vero e proprio arcobaleno. La formula di questa bomba da bagno é stata arricchita con oli essenziali di lemongrass, limone siciliano e lime, oltre che con amido di mais per donare un effetto emolliente.

Bomba da bagno Bat Art

Bat Art Halloween Lush

Vuoi rendere davvero spaventosa la tua segnata di Halloween nella vasca? Allora prova questo pipistrello! Quando lo immergerai all’interno della vasca da bagno l’acqua si tingerà di viola e di profumo di limone, mandarino, rosmarino e salvia.

Spumante da bagno Alien

Lush Halloween Alien

Questo spumante da bagno dalle sembianze di un volto di un alieno è di colore verde neon e ti permetterà di riempire la tua vasca da bagno di tantissima schiuma. Ti basterà semplicemente sbriciolarne un po’ sotto il getto dell’acqua! La sua formula è arricchita con olio essenziale di bergamotto, olio essenziale di verbena tropicale e resina di benzoino.

Bomba da bagno Punkin Pumpkin

halloween 2019 Lush

Il tipico simbolo di Halloween è la zucca e Lush ci propone proprio una simpatica zucchetta da immergere nella vasca! L’acqua di colorerà di arancione e il profumo di zucca, lime e foglie di cannella inebrieranno il tuo bagno.

Slime da doccia Ectoplasm

Se sei un’appassionata di slime da doccia, per Halloween Lush ci propone Ectoplasm: dal colore giallo fluorescente, questo prodotto si prenderà cura della tua pelle detergendola. Le fragranze che potrai percepire sono quelle del mandarino e pompelmo.

Gel doccia Lord of misrule

Lush Halloween Lord of Misrule

Se hai una doccia e vuoi qualcosa di particolare per Halloween firmato Lush, questo gel doccia fa al caso tuo. L’olio essenziale di pepe nero, l’olio essenziale di patchouli scuro di Sumatra ed essenza assoluta di vaniglia sono le fragranze che potrai percepire quando lo utilizzerai. Trovi anche la bomba da bagno!

Sapone Pumpkin Spice

Lush Halloween Pumpkin Spice

Questo sapone cremoso di Lush per Halloween ha al suo interno un mix di aromi preziosi: all’interno ci sono sciroppo di acero, pure di zucca, olio essenziale di cannella e zenzero con chiodi di garofano. Mi raccomando, quando lo utilizzi cerca di posizionarlo su un porta sapone per mantenerlo asciutto!

Spumante da bagno Screamo

Screamo Lush Halloween

Quando ho visto questo spumante da bagno non ho potuto fare a meno di pensare al film d’horror! Si tratta di uno spumante da bagno soffiabolle al profumo di ciliegia che darà un tocco davvero speciale alla tua vasca da bagno. All’interno ci sono olio essenziale di mandorla, amido di mais e cocamidopropyl betaine utile per farti giocare con le bolle di sapone!

Sapone Ghost in the dark

Ghost in the dark Halloween
Ghost in the Dark Halloween Lush

Questo sapone è davvero divertente perché si illumina al buio. Il suo profumo particolarmente piacevole grazie agli olii di bergamotto e citronella.

Scrub labbra Trick or Treat

Trick or Treat Lush Halloween

Un classico per ogni nuova collezione è lo scrub labbra di Lush e per Halloween 2021 ci propone Trick or Treat. Questo scrub ricco di lime e olio di jojoba esfolia la pelle delicatamente prevenendo le screpolature e lasciandole morbide.

Hai già acquistato qualcosa della collezione Lush Halloween? Ti informo che trovi anche le confezioni regalo dove ci sono diversi prodotti oppure i meravigliosi wrap con motivi a tema per la giornata più spaventosa dell’anno!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply