I Super Serum di Erborian

L’argomento delle inizia a diventare sempre di più importante anche per me: sai infatti che una bella pelle è la miglior base trucco che si possa fare. Oggi ti presento i nuovi super serum di Erborian: si tratta di quattro creazioni con una formula concentrata in quattro super-ingredienti!

  • Bamboo Super Serum
  • Red Pepper Super Serum
  • Yuza Super Serum
  • Ginseng Super Serum
Super Serum Erborian

Bamboo Super Serum Erborian

Il Bamboo Super Sérum di Erborian è un prodotto che aiuta ad idratare di più la pelle, mantenendo l’umidità al suo interno. La formula di questo siero è stata arricchita di due forme di acido ialuronico che si combinano insieme per migliorare la pelle. Da una parte ci sono le particelle a basso peso molecolare che entrano nell’epidermide e dall’altra le particelle a peso alto che rimpolpano la pelle idratando e prevenendo anche la disidratazione la parte superficiale.

Quando entra a contatto con la pelle Bamboo Super Sérum di Erborian diventa acqua, donando una sensazione di comfort per l’intero giorno. L’incarnato è fresco, luminoso e l’idratazione aumenta del 46% dopo due ore dall’applicazione.

Puoi acquistare il siero di Erborian da 30 ml al costo di 45 CHF in Svizzera. Il siero è disponibile anche da Sephora in Italia!

Bamboo Super Serum Erborian

Red Pepper super serum Erborian

L’estratto di pepe rosso coreano è l’ingrediente chiave del Red Pepper Super Serum di Erborian: il suo principiano attivo sviluppato non contiene capsaicina, la molecola che crea quella sensazione di calore. Si tratta di un prodotto energizzante ed antiossidante che è in grado di aumentare la luminosità della cute, riducendo l’aspetto spento. Grazie a questo ingrediente ricco di minerali essenziali la pelle sarà in equilibrio e idratata.

Un altro ingrediente interessante di questo siero firmato Erborian è il PHA (poliidrossiacidi): quest’ultimo effettua un’escoriazione per rimuovere le cellule morte e aiutare la pelle a migliorare la sua struttura. Il colorito dell’incarnato, inoltre, diventa più omogeneo e luminoso! Questo ingrediente è perfetto anche per tutte le pelle sensibili visto che si tratta di un idrossiacido che rispetto agli AHA (alfa-idrossiacidi) e BHA (beta-idrossiacidi) sono meno irritanti!

Puoi acquistare questo siero da 30 ml al costo di 57.60 CHF circa in Svizzera. Lo trovi anche in Italia!

Red Pepper super serum Erborian

Yuza Super Serum Erborian

Il siero Yuza di Erborian è arricchito con un ingrediente che è un incrocio tra un agrume della famiglia Citrus e un mandarino selvatico. Come puoi immaginare, è ricco di vitamina C e ceramidi C24, elementi che sono assai importanti per la nostra pelle. Questo ingrediente ha proprietà idratanti ed antiossidanti per poter ottenere una pelle radiosa e nutrita contro la secchezza dovuta ai fattori esterni.

Dopo un mese di applicazione del siero di Erborian si può notare una pelle forte e visibilmente più nutrita. Altro pregio di questo siero è la texture che non lascia alcuna traccia di unto.

Questo siero da 30 ml al costo di 57,60 CHF in Svizzera ed è disponibile pure in Italia.

Yuza Super Serum Erborian

Ginseng super serum Erborian

Terminiamo parlando del Ginseng Super Sérum di Erborian che associa un complesso del ginseng bianco e l’estratto di ginseng rosso fermentato per portare benefici alla pelle. In particolare, questo siero combatte i segni del tempo, rassodando la pelle. Pensa che il ginseng coreano ha la più alta concentrazione di molecole attive di tutte le varietà di ginseng. Lo stesso viene raccolto dopo 6 anni quando è al miglior momento della sua concentrazione!

ginseng super serum Erborian

I peptidi contenuti all’interno del super serum di Erborian rendono la pelle soda ed elastica, riducendo le linee sottili e le rughette. Con l’utilizzo di questo siero si possono notare già dopo 4 settimane pelle più soda con il 30% di linee sottili in meno sotto gli occhi e il 23% di zampe di gallina in meno.

Il costo di questo siero al ginseng di Erboria è di 72 CHF in Svizzera, ma lo trovi anche in Italia!

I Super Serum di Erborian sono tutti vegani!

Super Serum Erborian
Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply