Lush San Valentino 2020: festeggiamo gli innamorati

San Valentino si avvicina a grandi passi e, a tal proposito, ho pensato di mostrarvi la nuova collezione lanciata da Lush per festeggiare al meglio il prossimo 14 febbraio 2020.

Naked Attraction – olio da massaggio

Il primo prodotto che vi propongo è un divertentissimo olio da massaggio che “acchiappa” 😀 (cit. Lush). Si tratta di un olio dalle sembianze di un busto umano umano, con tanto di chiappe in vista (ahahah) che si potrà utilizzare per dei sexy massaggi nella giornata di San Valentino. I profumi che si possono percepire sono di mimosa e gelsomino. Grazie al burro di karité e di cacao biologico si può idrata in profondità la pelle. Lo potrete massaggiare a secco!

Naked Attraction, Aubergine Lush

Aubergine – Sapone

Se apprezzate i saponi, non potrete neppure fare a meno di provare anche questo a forma di melanzana. Come ricorderete bene, lo stesso prodotto era stato già proposto come bomba da bagno. Ad ogni modo, all’interno di questo sapone troviamo bergamotto, tonka e verbena; è ricco di vitamina C e con il decotto di melanzana aiuta la pelle ad essere più luminosa. Per usarlo, vi basterà passarlo sulla pelle umida così da iniziare a fare schiuma e dopodiché risciacquare tutto.

Prince Charming – gel doccia

Questo bagno schiuma si presenta come un mix di energia pura e un inebriante fragranza che vi aiuterà a rendere decisamente romantica e piccante la vostra doccia in compagnia. Il sentore fruttato di melograno sarà senz’altro piacevole e ti consentirà di rigenerare la tua pelle, inoltre le radici di altea e l’infuso di baccelli di vaniglia eserciteranno un’azione calmante sulla pelle. Lo stesso prodotto lo troverete disponibile anche nella versione “nuda” come sapone solido!

Prince Charming, Peach Lush

Peach – Sapone

Questo splendido sapone a forma di pesca è fatto con pompelmo illuminante e davana riequilibrante. Con queste note di pesca vi sentirete immediatamente proiettati nell’estate, mantenendo morbida e lucente la vostra pelle. Passando tra le mani umide il vostro prodotto, riuscirete a fare tanta schiuma ed insaponarvi le mani.

Love Locket – bomba da bagno

Lush San Valentino Love Locket

Ritorna di nuovo in negozio anche la bomba da bagno a forma di cuore che simula un lucchetto.

Love Boat – bomba da bagno

Lush San Valentino 2018

Questa bomba da bagno a forma di barchetta inebrierà il vostro bagno con un profumo di arancia e limone siciliano: l’acqua sarà ricca di colori e nell’aria si potrà percepire l’odore dei due oli che renderanno la vostra pelle più luminosa.

Unicorn Horn – spumante da bagno

Unicorn Horn Lush San Valentino 2016

Se desiderate provare uno spumante da bagno con cui colorare l’acqua della vostra vasca da bagno, questo fa proprio al caso vostro: la vostra vasca sarà piena di schiuma e potrete rilassarvi con l’odore di olio essenziale di lavanda e neroli. Vi basterà sbriciolare il prodotto sotto l’acqua e poi avrete un bagno profumato e ricco di schiuma per voi!

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

2 pensieri riguardo “Lush San Valentino 2020: festeggiamo gli innamorati

  • 13/02/2020 in 16:09
    Permalink

    La boma Love Locket è nella mia wishlist!! Sembra troppo carina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *