Lush San Valentino 2022

Lush per San Valentino 2022 ci propone una nuova collezione con prodotti in edizione limitata che potremmo trovare solo per un periodo limitato. Oggi ti mostro i pezzi più belli da avere nel proprio bagno per rilassarsi.

Bomba da bagno Love Bug

Love Bug - Lush San Valentino 2022
Love Bug

La bomba da bagno Love Bug di cui ti parlo è un piccolo maggiolino tutto azzurro e con dei dettagli a forma di cuore rosa e un tocco giallo. Questa bomba da bagno di Lush per San Valentino ti regalerà note di limone e arancia biologica con un pizzico di rosa.

Bomba da bagno Big Aubergine

La bomba da bagno Big Aubergine si presenta come una melanzana molto grossa con la quale potrai trasformare la vasca in un’acqua super profumata e colorata! La foto che ti propongo è del 2020 con una versione leggermente ridotta ma davvero molto simile. All’interno della formula di questa bomba da bagno ci sono purea di melanzana fresca per nutrire lamelle, verbena per donare energia e canfora per un effetto rinfrescante e tonificante.

Bomba da bagno Mr. Loba Loba

Mr. Loba Loba Lush San Valentino 2022
Mr. Loba Loba

Quando ho visto la bomba da bagno di Lush Mr. Loba Roba non ho potuto fare a meno di pensare all’estate: lo so, la bella stagione è ancora distante, ma ogni tanto non costa nulla sognare. Ad ogni modo, questa bomba da bagno dalle sembianze di un’aragosta si caratterizza per note di tonka e benzoino e al suo interno ha tanti cuoricini biodegradabili che riempiranno la vasca da bagno il 14 febbraio 2022. All’interno della sua formula è stato inserito pure l’estratto delle alghe per un effetto lenitivo!

Gel Doccia Temptation

Rosso fuoco e rosso amore: il gel doccia di Lush Temptation dalle tinte rosse delle fiamme della passione si potrà utilizzare sotto la doccia per renderla più profumata e sensuale. Nella formula di questo gel doccia sono stati inseriti succo fresco di mela rossa, rose rosse, cannella e ginseng. La glicerina vegetale ti permetterà di idratare bene la pelle e con gli altri ingredienti potrai pure tonificarla e purificarla.

Sapone New Rose

Il sapone New Rose di Lush per San Valentino 2022 è davvero splendido: si presenta come una fetta di torta romantica, decorata con delle rose, proprio per riprendere il nome. Contiene acqua di rose e olio essenziale di rosa canina biologia perfetti per lenire e idratare la pelle. Troviamo anche gel di aloe vera e burro di cacao, oltre all’olio di crusca di riso che si prende cura delicatamente della pelle.

Gelée da doccia Straberry Heart

Lush San Valentino 2022

Questa gelatina da doccia di Lush Straberry Heart rappresenta proprio un cuore rosso pulsante per San Valentino! Il suo profumo è splendido e gli ingredienti al suo interno la rendono davvero dolce sulla pelle: ci sono glicerina vegetale che ammorbidisce la pelle, estratto d’alga per idratarla e gel di aloe vera per un tocco fresco.

Maschera esfoliante Hot Lips

La maschera esfoliante Hot Lips leviga le labbra e le idrata con l’olio di mandorle, carragenina, estratto di bambù, e succo di ciliegia. Si tratta di un prodotto 100% plastic free e biodegradabile. Si applica sulle labbra e si lascia in posa per 10 minuti; dopodiché potrete stroginare un pezzetto sulle labbra per eliminare la pelle morta. Questo prodotto non ha conservanti, quindi è meglio non usarla più di una volta!

Confezioni regalo San Valentino Lush

Lo sai che Lush organizza per ogni festività delle splendide confezioni regalo? Ebbene sì, anche per San Valentino 2022 ci sono tante confezione regalo che racchiudono da 2 a 7 prodotti tutti per prenderti cura della tua pelle.

Se ti piace l’idea, inoltre, potrai anche avvolgere i tuoi regali nei bellissimo knot wrap di Lush!

Ti sei innamorata di qualche prodotto Lush per San Valentino 2022?

Condividi ciò che ti piace :)
Melody Laurino
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!