Mascara Roller Lash Benefit

Dopo il grande successo del mascara They’re Real, Benefit è pronto a lanciare un nuovo mascara! Si chiama Roller Lash Benefit , mascara che sarà perfetto per accontentare tutte quelle donne che sono alla ricerca di un prodotto utile non solo per dare volume alle ciglia, bensì pure curvatura.

Ma quali sono le caratteristiche di questo mascara? Per prima cosa, si tratta di un mascara dal colore nero intenso che si può applicare grazie all’utilizzo dell’applicatore brevettato Hook’n’Roll che riesce a separare, incurvare e dare volume alle ciglia.

La formula di Roller Lash Benefit garantisce fino a 12 ore e grazie ad un teste effettuato su 31 donne, per 4 settimana, ci sono stati ottimi risultati:  il 97% dichiara di vedere le proprie ciglia visibilmente più lunghe, l’87% di vederle più curve ed il 94% segnala che lo sguardo sembra più aperto. Al suo interno Roller Lash Benefit contiene Serina e provitamina B5, alleati per rinforzare le vostre ciglia. Roller Lash di Benefit sarà disponibile da marzo presso gli store Sephora e sul sito ufficiale Sephora.

 

Roller Lash Benefit Roller Lash Benefit

 

One comment

  1. I’m intrigued! I’d love to give it a try.

Leave a Reply