Nars lancia la nuova collezione Orgasm

Per questa estate 2018 Nars ha pensato di lanciare quattro nuovi prodotti della linea Orgasm per le labbra e per le guance. Per l’occasione, difatti, troviamo prodotti seducenti come l’Afterglow Lip Balm e Orgasm Full Vinyl Lip Lacquer per un look intenso delle labbra. Peraltro, con questo nuovo lancio troviamo anche una polvere illuminante libera Orgasm illuminating Loose Powder ed una versione più grande del celebre blush di Orgasm, il tutto con nuove texture. Chi mi segue su Instagram, saprà che ho partecipato all’evento a Lugano per il lancio della nuova linea e mi sono davvero divertita! Ma scopriamo tutto nel dettaglio!

Orgasm Afterglow Lip Balm (38 CHF)

Si tratta di una balsamo labbra contraddistinto dal Monoi Hydrating Complex che consente di nutrire ed idratare le labbra, donando allo stesso tempo un leggero colore rosato davvero naturale. Sulle labbra risulta confortevole e, in base al colore delle vostre, il tono del colore potrà virare più o meno verso un rosato, nuance perfetta se decidete di giocare di più con i colori degli occhi!

Orgasm Full Vinyl Lip Lacquer in limited edition (35.30 CHF)

Questo lipgloss in edizione limitata vi offre un effetto specchiato ed una texture davvero molto confortevole sulle labbra. Naturalmente, Nars bada anche all’aspetto idratazione e nutrimento anche con questo prodotto!

Orgasm Illuminating Loose (38 CHF)

Questa polvere setosa e vellutata (libera) vi aiuterà a fare un tocco di luminosità al vostro viso, dandogli un tocco ancor più brillante. Che cosa dire di questo prodotto? Che mi sono innamorata 😀 A parte gli scherzi si tratta di una polvere universale che potrete utilizzare come desiderate per illuminare il vostro viso, come blush e, perché no, anche per dare un po’ di vitalità alla nuance che portate sugli occhi.

Orgasm Blush in limited edition (52.20 CHF)

Questo prodotto pluripremiato che già troviamo normalmente in vendita, per l’estate 208 è proposto in una versione in edizione limitata, con un packaging oversize. La sua formula è modulabile, ultra pigmentata e dona sulle gote un tocco di rosa pescato molto luminoso grazie al tocco color oro.

Potrete acquistare tutti questi prodotti a partire da questo mese da Jelmoli e da Sephora!

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino

Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.

Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

glamchicbold-seguimi-su-instagram

Ciao, sono Melody :)

Grazie per la tua visita: che ne dici se restiamo in contatto su Instagram?

Seguimi: potrai trovare tanti consigli per te!