La nuova collezione smalti Clinique A Different Nail Enamel

Gli smalti di cui voglio parlarvi oggi si presentano come un edizione limitata del marchio Clinique e sono perfetti anche per le pelli sensibili: si tratta dei nuovi Clinique A Different Nail Enamel, che potrete trovare già da ora in vendita.

Chocolate on my pillow, Room Service, Pajama Party, Peek a boo e I see you! sono in quattro colori che caratterizzeranno la vostra estate, ma anche le altre stagione dato che si tratta comunque di colori abbastanza portabili anche durante il resto dell’anno. Spetterà solo a voi la decisione di scegliere quale è meglio per l’estate e quale è perfetto per l’inverno! Come potrete ben immaginare si tratta di prodotti dermatologicamente testati e soprattutto al 100% privi di profumi, così da evitare ogni ipotetica reazione allergica.

Il costo di vendita dei nuovi smalti Clinique A Different Nail Enamel in limited edition è di 26 CHF.

Chocolate-on-my-pillow-clinique Room-Service-clinique Pajama-Party-clinique Peek-a-boo-clinique

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

  1. questi smalti hanno dei colori fantastici questo brand è sinonimo di qualità

Leave a Reply