La collezione primavera estate 2014 Colours of Brazil Clarins

Come avrete ben capito i colori a cui fanno riferimento questa collezioni sono proprio quelli della terra brasiliana, cercando di interpretare correttamente i colori di questo paese con alcuni prodotti precisi. Colours of Brazil Clarins ha pensato proprio a tutto, truccando occhi, labbra e volto con un’intera linea speciale per la primavera estate 2014. Scopriamo insieme quali prodotti ci sono!

Truly Waterproof Mascara – Colours of Brazil Clarins

mascara Colours of Brazil Clarins mascara Colours of Brazil Clarins

Si tratta di un nuovo mascara che è in grado di dare maggiore volume ed allungare le ciglia, garantendo una tenuta di 12 ore. Inoltre, è il mascara perfetto per l’estate poiché è stato realizzato nella formula waterproof. Il mascara waterproof di Clarins è disponibile nel colore 01 Intense Black e 02 Curaçao (edizione limitata).

Poudre Soleil Visage Colours of Brazil

Colours-of-Brazil-Clarins-02

Questo prodotto, anch’esso in edizione limitata, ci permette di ottenere un incarnato perfetto, mettendo in risalto l’abbronzatura. Grazie ai due colori custoditi all’interno – beige ramato e beige terracotta – si potrà ottenere un trucco effetto ambrato oppure con riflessi iridati, a patto che utilizzate le nuance tutte mischiate. Il cofanetto contiene al suo interno 20 grammi di prodotto. Che cosa dire, poi, della trama disegnata sulla polvere? Si tratta del famoso braccialetto brasiliano portafortuna!

Palette Yeux Ombres & Liner – Colour Brazil Clarins

Colours-of-Brazil-Clarins-07

Per uno sguardo blu laguna potrai creare il giusto makeup affidandoti a questa splendida palette in limited edition con Colour Brazil Clarins. All’interno troviamo ben 4 ombretti wet & dry con colori mat, iridescente e satinato ed un eyeliner di colore blu, dalla texture in crema, che potrete applicare con i due pennellini messi a disposizione.

Crayon Baume Lèvres by Clarins

Colours-of-Brazil-Clarins-09

Le matite colorate di Clarins danno un tocco brillante alle labbra ed allo stesso tempo le idratano grazie alla formula speciale con burro di mango, albicocca e karité. Come potete ben vedere sono disponibili sei colori con i quali potrete realizzare un look più bello dell’altro.

Huile Irisée Colour Brazil Clarins

Colours-of-Brazil-Clarins-03

Per donare un tocco di luce a braccia, gambe, décolleté e viso è in arrivo questo splendido prodotto Clarins che è arricchito con brillantini e oli essenziali di mandarino e pompelmo, ylang ylang e fava tonka per profumare la pelle. Non dimentichiamo neppure l’olio di nocciola che nutre la pelle e la rende morbida.

Fix Make-up Clarins

Colours-of-Brazil-Clarins-04

Con un unico gesto potrete fissare il vostro makeup, ravvivando i colori dalla mattina sino alla sera. Grazie alla sua formula antidisidratante con acqua di rosa, liscia la pelle rendendola vellutata.

Crayon Yeux Waterproof Clarins

Colours-of-Brazil-Clarins-08

Un altro prodotto waterproof della linea Colour of Brazil è la matita Crayon Yeux Waterproof che potrete applicare semplicemente sull’occhio alla radice delle ciglia, ottenendo un tratto sottile e luminoso.

2 Comments

  1. The eyeshadow palette and the bronzing powder look SO gorgeous! That print, oooh.

  2. Una linea di prodotti eccezionale le colorazioni delle matite per labbra sono perfette ,mi piace anche il packaging . Il mascara 02 curacao è fantastico e anche la matita Crayon e insieme a Huile Irisée Colour Brazil Clarins vorrei acquistarli tutti grazie info

Leave a Reply