Rio Rush collection, la linea estiva di Revlon

La nuova linea makeup firmata Revlon prende il nome di Rio Rush Collection ed è stata realizzata da Gucci Westman, il direttore artistico globale della Revlon ed ha pensato ad un trucco prettamente esotico ed ispirato ai colori del Brasile per l’estate 2014.

Revlon Rio Rush Collection

La nuova collezione si compone di questi elementi:

16 Hour ColorStay Eyeshadow Quad de Revlon

Rio Rush 16 Hour ColorStay Eyeshadow Quad Revlon

Si tratta di una pratica palette realizzata con i colori che hanno contraddistinto le passarelle della mode di questa stagione e che è disponibile nell’unica variante colore Exotic. Il suo costo è di 20.90 Chf.

Smalto Revlon Rio Rush Collection

Rio Rush Collection nail polish  Rio Rush Collection nail polish

Due nuove tinte per le unghie che potranno essere applicate entrambe per un effetto magnetico: si tratta dei colori Gold Goddess et Oi Beautiful, disponibili al costo di 14.90 Chf cadauno.

Rossetti Revlon

Lipgloss Revlon Lipgloss Revlon Lipgloss Revlon 

Si chiamano Sultry Samba, Carnival Spirit e Ipanema Beach i nuovi rossetti della linea Rio Rush di Revlon che vanno a dare un tocco di luce alle labbra grazie alla pigmentazione intensa del prodotto. Il costo di vendita per questo prodotto è di 15.90 chf.

Bronze Glow Revlon Rio Rush Collection

Rio Rush Bronze Glow

 Per dare un tocco di luce alla pelle e migliorare la carnagione è disponibile anche la palette illuminante: Revlon ha pensato di proporre in due varianti questo prodotto ovvero Bronze Glow e Rose Glow, disponibili a 22.90 Chf.

I prodotti sono già disponibili dal mese di giugno.

One comment

  1. Make up luminosissimo ,mi piacerebbe provarlo …grazie info

Leave a Reply