Opinione Vita Liberata autoabbronzante

Oggi vi parlo del marchio irlandese Vita Liberata, che trovate in esclusiva da Sephora: si tratta di una linea di autoabbronzanti e per la cura della pelle. Gli ingredienti che compongono questi prodotti sono naturali e privi di sostanze dannose per la pelle come alcol e parabeni. Grazie a questa particolarità, Vita Liberata autoabbronzante è perfetto per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile, giacché non provoca nessun effetto indesiderato.

Un’altra particolarità dell’autoabbronzante Vita Liberata è che si presenta come un prodotto odour remove cioè privo di odore e la tecnologia phenomenal che garantisce fino a 2-3 settimana di abbronzatura.

Io ho potuto provare sulla mia pelle ben tre prodotti: la mousse abbronzante Vita Liberata phenomenal, Vita Liberata Luxury Tan e, per finire, Vita Liberata Deep for Face. Scopriamo qualcosa di più su questi prodotti e sulla loro applicazione grazie al pratico guantino.

Vita Liberata phenomenal mousse abbronzante

Vita Liberata Autoabbronzante

Il primo prodotto testato è Vita Liberata Phenomenal, una mousse abbronzante caratterizzata dalle tecnologie moisture lock per idratare la pelle e mantenerla sempre morbida, per niente grassa e né appiccicosa. Questa particolarità l’ho potuta constatare sulla mia pelle, non appena applicato il prodotto che si assorbe velocemente sulla pelle.

Prima di applicare questo prodotto è consigliato effettuare uno scrub della pelle, così da pulirla a fondo dalle vecchie cellule, ed avere la pelle liscia e morbida. Applicando 2 spruzzate di prodotto per ogni singola area del corpo potrete ottenere il risultato desiderato. Vi avverto solo del fatto di stendere con attenzione la leggera mousse e, inoltre, stendete giusto un velo di crema idratante nelle zone più secche del corpo (ginocchia, gomiti, ma pure mani). Io ho notato che avendo la pelle delle mani un po’ secca e non avendo steso la crema in quest’area mi sembrava leggermente secca (qui però non sono stata brava io perché è segnalato proprio di esser più parsimoniosi in quest’area…quindi leggete bene le istruzioni prima di applicare il prodotto). Quindi, seguite il mio consiglio!

Mi raccomando usate il guantino per stendere il prodotto, con movimenti circolari, così da non macchiarvi le mani. Un’altra osservazione è che il prodotto macchia leggermente gli indumenti: io l’ho notato con la canottiera bianca, ma solo in quest’area. Ad ogni modo, il colore sulla mia pelle è durato all’incirca 2 settimane, ma credo che pian piano con le varie docce il colore vada schiarendo.

Il flacone di Vita Liberata phenomenal contiene 125 ml di prodotto e deve esser consumato entro 6 mesi dal momento della sua apertura. Potrete acquistare questo prodotto al costo di 40.50 euro

Vita Liberata Autoabbronzante

Vita Liberata Luxury Tan

Vita Liberata Autoabbronzante

Passiamo al prossimo prodotto la maschera notte idratante ed autoabbronzante che ho ricevuto nel mini-size di 10 ml, ma che troverete in negozio nel formato da 65 ml al costo di 35.50 euro.  Questo prodotto sfrutta la tecnologia HyH2OTM che è in grado di rendere più bella la pelle, idratata e splendente già al mattino, sfruttando i benefici della formulazione che agisce durante la notte antietà.

Questo prodotto si presenta di color bianco ed ha una consistenza davvero molto setosa. Utilizzando con costanza questo prodotto si potrà notare una pelle più elastica, tonica e luminosa. La maschera da notte Vita Liberata contiene pure vitamina A,C e D ed è in grado di contrastare pure gli effetti derivanti dai radicali liberi, mentre che la mela riduce la visibilità delle rughe.

Vita Liberata Deep for Face

Vita Liberata Autoabbronzante

Terminiamo con l’ultimo prodotto, pensato sempre per il viso. Questo gel autobbronzante, in vendita al costo di 25 euro per il formato 100 ml (io ho ricevuto in un formato prova da 30 ml, si presenta senza colore ed offre un’abbronzatura immediata sulla pelle del nostro volto. Quando stenderete il prodotto sul vostro viso noterete sicuramente che questo non ha profumo, ma soprattutto è inodore. È facile da stendere e soprattutto non lascia tracce di unto sulla pelle, cosa molto importante per me poiché io ho già una pelle grassa nella zona T.

 

Vita Liberata autoabbronzante

 

Vita Liberata Autubbronzante

 

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

2 Comments

Leave a Reply