Il nuovo profumo Dahlia Divin Givenchy

Ve lo dico subito, io per i profumi sono una persona difficile: nel senso non amo tutte quelle profumazioni eccessive ed anzi le disdegno proprio perché generalmente mi fanno venire mal di testa. Oggi, però, mi sono ritrovata a testare un profumo Givenchy e, nonostante pensassi che tutti i brand lussuosi facessero profumi troppo forti per i miei gusti, mi devo ricredere.  Il profumo Dahlia Divin Givenchy si presenta con una fragranza che non mi dà assolutamente fastidio ed anzi posso confermarvi che è assai in linea con i miei gusti.

Dahlia Divin Givenchy

 

Iniziamo dapprima parlando del packaging che è assolutamente DIVINO: per questo sono stati scelti colori assai delicati ma allo stesso tempo eleganti e raffinati. L’oro ed il bianco, difatti, si fondono perfettamente e li ritroviamo anche nel tappo del flacone di Dahlia Divin Givenchy. Il flacone del profumo è stato realizzato in diverse geometrie in base alla quantità di prodotto: quello che vedete nell’immagine è la confezione da 30 ml, 50 ml and 75 ml.

Passando alla fragranza, posso dirvi che si tratta senz’altro di qualcosa di diverso: si tratta di un profumo assai sensuale, ma allo stesso tempo elegante e rifinita, che ti accompagna tutta la giornata e che puoi sicuramente sentire ancora sulla maglia il giorno dopo. Una volta spruzzato sulla pelle, si possono sentire le note fiorite e legnose di Dahlia Divin di Givenchy ed apprezzarlo intensamente per tutto il giorno.

Penso che questo sia sicuramente un grande pregio, specie per chi si trova a trascorrere tanto tempo fuori casa e non può ri-spruzzare la fragranza nel pomeriggio per renderlo ancora intenso. Io me ne sono innamorata! Il costo di questo profumo va da 57 euro ai 100 euro, in base al flacone che sceglierete.

Dahlia Divin Givenchy

 

Vi lascio anche al magnifico spot dove la protagonista è la cantante Alicia Keys

Voi avete già provato il nuovo profumo Dahlia Divin Givenchy? Vi piace?

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

3 Comments

Leave a Reply