Recensione salviette struccanti al pompelmo di Balea

Oggi desidero parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto particolarmente e che, sicuramente riacquisterò in futuro: si tratta della salviette struccanti al pompelmo rosa di Balea.

La mia opinione sulle salviette struccanti al pompelmo Balea

Ho apprezzato sicuramente il loro profumo, ma in particolar modo anche la delicatezza con cui detergono il mio viso. Il tessuto è leggero e le salviette non sono eccessivamente grandi, ma abbastanza da poter struccare il trucco sugli occhi: solitamente, quando utilizzo alcune salviette struccanti acquistate al supermercato riscontro del rossore nella zona perioculare, ma questa volta non è accaduto e ne sono rimasta molto entusiasta.

Ad ogni modo, all’interno di questa confezione tutta rosa trovare ben 24 salviette, ideali per tutti i tipi di pelle, che sono in grado di detergere, purificare ed eliminare anche ogni traccia di make up, incluso quello resistente all’acqua. La formula di queste salviette, inoltre, è stata arricchita con vitamina, così da poter offrire maggiori benefici alla pelle del viso, senza seccarla. Vi ricordo anche che non contengono assolutamente alcool!

Io ho acquistato queste salviette struccanti al pompelmo rosa di Balea al DM di Varese: in realtà, però, potrete trovare in tutti i DM che vi sono in Italia! Speriamo solo che aumentino i DM in Italia (visto che tante di voi mi hanno detto più volte che non ne hanno uno vicino) e che sbarchi anche in Svizzera!

Gli ingredienti delle salviette struccanti al pompelmo di Balea

Non sono molto brava con l’inci, però visto che oramai tante persone sono in grado di leggerlo, ho deciso di condividere proprio qui sotto gli ingredienti di questo prodotto:

aqua, glycerin, neopentyl glycol diheptanoate, phenoxyethanol, sodium benzoate, glyceryl stearate citrate, parfum, methylheptyl isostearate, prunus amygfalus dulcis oil, tocopheryl acetate, xanthan gum, benzoic acid, propylene glycol, dehydroacetic acid, cucumis sativus juice, tocopherol, glycine soia oil, phosphoric acid, potassium sorbate, sodium sulfite

Facebook Comments

Melody Laurino

Hello, my name is Melody and I'm a beauty blogger since 2012. If you like my posts or you need some information about a product or brand, please leave a comment!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *