Review lipglass Viva Glam Miley Cyrus

Ragazze oggi vi voglio mostrare un prodotto firmato Mac Cosmetics che trovate ancora disponibile nello shop ufficiale di Mac Cosmetics svizzero ed italiano, giacché è stato messo in commercio il 12 febbraio 2015. A firmare la nuova collezione Viva Glam è la frizzante Miley Cyrus, il fenomeno pop mondiale, che ci fa fare un salto nel colore fucsia con questi due nuovi prodotti. La linea Viva Glam di Mac Cosmetics, difatti, si compone del lipstick Hot Pink (28 CHF) e del lipglass Hot Pink with sparkling pearl (26 CHF); io voglio parlarvi di quest’ultimo, che ho potuto testare personalmente su di me.

Viva Glam Miley Cyrus

 

Viva Glam Miley Cyrus

Viva Glam Miley Cyrus

Per prima cosa, iniziamo parlando del packaging ovvero il tradizionale cartoncino nero che, però, questa volta è stato arricchito della firma di Miley di colore fucsia. Il flaconcino del lipglass contiene 4.8 ml di prodotto; il gloss ha un buonissimo odore e si stende con estrema facilità sulle labbra grazie al suo pennellino.

Il colore si vede leggermente sulle labbra, insieme ai brillantini, dunque vi consiglio di indossarlo specie se avete realizzato un makeup intenso sugli occhi. Vi avviso che se deciderete di acquistare uno dei due prodotti di Viva Glam di Mac Cosmetics  l’importo del prezzo di vendita (iva esclusa) sarà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV e AIDS. Ricordatevi, inoltre, che si tratta di un’ edizione limitata!

Viva Glam Miley Cyrus

Viva Glam Miley Cyrus

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

3 Comments

Leave a Reply