Review primer Elf e palette Flawless Eyeshadow Beautiful Brown

Primer e Palette Elf

Oggi vi parlo mostro alcuni prodotti che ho potuto testare grazie ad Elf Cosmetics Svizzera e di cui sono rimasta davvero molto soddisfatta: si tratta del primer Efl e della palette Flawless Eyeshadow Beautiful Brown.

Si tratta di prodotti che potrete utilizzare facilmente per creare un make up occhi semplice e durevole – anche per diverse ore – e che potrete portare anche con voi in borsa, date le dimensioni ridotte e la presenza di uno specchietto comodo in qualunque momento. Iniziamo parlando del primo prodotto ovvero il Primer Elf, che ci aiuta a creare una base per il nostro ombretto, così da farlo durare più a lungo.

Avevo già sentito parlare molto bene di questo prodotto – anche da Clio Make Up – e così alla fine mi sono convinta a testarlo su di me! Il risultato posso dirvi che è stato davvero soddisfacente, tant’è vero che per il giorno di Pasqua ho avuto il mio trucco perfetto per più di 5 ore. Naturalmente, dovrete stendere per bene il prodotto, servendovi dell’apposito pennellino.

Primer Elf

L’Eyelid Primer di Elf contiene 5 ml di prodotto ed è disponibile nel colore 7501 Sheer; una volta che aprirete il vostro prodotto, dovrà esser consumato in 12 mesi, ma credo che lo farete fuori in meno tempo, soprattutto se siete delle perfezioniste del make up occhi.Questo prodotto lo trovate in vendita nello shop Svizzero a 2.95 CHF e in Italia a 2.50 €.

Palette Elf

L’altro prodotto che vi presento oggi è la palette Flawless Eyeshadow Beautiful Browns nr. 21621: si tratta di una piccola palette occhi dove troviamo al suo interno 4 polveri di diversi colori, che si possono utilizzare per creare un look naturale, ma allo stesso tempo che definisce lo sguardo. I colori sono setosi, anche se dovete far attenzione a non prenderne troppo quando lo stendete altrimenti vi ritrovate con un po’ di polvere nella zona sotto l’occhio. Potrete applicare il prodotto sfruttando il piccolo pennellino che è a disposizione all’interno della confezione, ma se avete dei pennelli professionali potrete sfruttare anche quelli. Il suo costo in Svizzera è di 5.90 CHF, mentre che lo potrete comprare in Italia per il costo di 3.00 €. Flawless Eyeshadow è disponibile anche nelle varianti colore Golden Goddness, Tantalizing Taupe, Party Purple, Sea Escape, Smoky e Happy Hour (disponibile solo in Italia).

Tutorial con il primer Elf e Flawless Eyeshadow Beautiful Brown

Colori Palette Elf

  1.  Stendere con l’applicatore un po’ di prodotto sulla palpebra mobile e poi sfumarlo con l’aiuto di un dito;
  2. Prosegui con l’applicazione del colore base della tua palette su tutta la palpebra mobile;
  3. Aggiungi il colore “lid” preoccupandoti di stendere il colore dall’esterno verso l’interno;Tutorial Elf
  4. Nell’angolo interno dell’occhio crea un punto luce con il colore “crease”;
  5. Terminare il trucco occhi realizzato una linea sottile lungo l’attaccatura delle ciglia con il colore “line”;

Naturalmente, potrete terminare il vostro make up occhi con l’aggiunta di un bel mascara e un gloss sui toni color carne o solo lucido. Qui di seguito trovate anche gli swatch dei colori da vicino!

Tutorial Elf

Swatch Palette Elf

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

10 Comments

  1. molto belli questi colori di trucco, ombretti molto di moda… ok do uan occhiata grazie per le info

  2. non consocevo questo marchio ma appena ho visto la palette beautiful brown ho deciso di scoprirne di più, vado a vederla sul sito

  3. Uso anch’io questo primer e mi ci trovo benissimo. Ma bellissima anche la palettina. Ha dei colori che uso praticamente sempre. Bello il make-up finale, complimenti *-*

  4. Nice little step by step explanation, well done! I’ve tried that primer too. It’s nowhere near as good as for example Too Faced or UD primer, but for 2.95 CHF it’s definitely good value for money.

  5. io ho comprato diverse volte prodotti della elf… mi piacciono molto alcuni, ma altri proprio no!

Leave a Reply