La Mer festeggia la Giornata mondiale dei mari

La Mar edizione speciale

La Mer propone di festeggiare la Giornata Mondiale del Mare il prossimo 8 giugno 2014, introducendo un nuovo prodotto in edizione limitata – disponibile durante i mesi di maggio e di giugno – in confezione da 100 ml a 490 franchi, e in modo particolare, quest’anno La Mer intende celebrare il prezioso lavoro promosso dalla biologa della conservazione delle specie Andrea Marshall.
Andrea Marshall nutriva una grande speranza, vale a dire, che l’umanità potesse comprendere quanto fosse importante conservare il mare in uno stato sano.  A tale proposito, anche la General Manager di La Mer, Sandra Main, ha affermato di sperare che attraverso le iniziative della sua azienda anche la prossima generazione di donne potesse sostenere in modo attivo la salvaguardia del mare.

La Mare collabora già da tre anni con National Geographic Society e nello sviluppo della sua campagna per la Giornata del Mare si è ispirata anche al lavoro della Dr. Sylvia Earle, con lo scopo di sostenere e di promuoverne la conoscenza dello stesso, trasformando questa iniziativa in un messaggio dalla valenza globale, per sottolineare ancora una volta il ruolo importante del mare e della biodiversità marina all’interno dell’ecosistema.

Nel seguire le orme del lavoro svolto dalla Dr. Earle, Andrea Marshall è attiva in diversi programmi di ricerca tra il Sudest asiatico, l’Africa orientale e il Sudamerica, e nel suo lavoro all’interno della Marine Megafauna Foundation, è riuscita a scoprire due nuove specie di mante.

La giornata mondiale dell’oceano è stata introdotta nel 1992, e l’ONU l’ha riconosciuta particolarmente degna di sostegno nel 2009, stabilendo che la stessa si sarebbe festeggiata l’8 giugno di ogni anno: lo scopo della stessa è quello di far conoscere l’importanza del mare come ecosistema e la delicatezza dell’equilibrio per la conservazione delle specie animali al suo interno.

Fino ad oggi, La Mer ha raccolto 2 milioni di dollari per sostenere la salvaguardia dell’oceano.

Condividi ciò che ti piace :)
Default image
Melody Laurino
Ciao, mi chiamo Melody e sono beauty blogger dal 2012. Amo alla follia il make up, ma so bene che la skincare è importante. Leggerai anche di lifestyle e tanto altro del mondo femminile sul mio blog.Se ti piacciono i miei post e ti piacerebbe leggere qualcosa su qualche brand in particolare, fammelo sapere con un commento!

Non perderti le ultime news!

Ricevi comodamente le ultime news da Glam Chic Bold via e-mail:

One comment

  1. Big La Mer fan here! It’s just a shame that I can’t always afford the products. That said, I do love how La Mer raises money for a good cause.

Leave a Reply